A- A+
Sport
Cristiano Ronaldo: commoventi messaggi di Juventus, Real Madrid e del calcio dopo la morte del figlio
Cristiano Ronaldo (Lapresse)

Ronaldo, Juventus vicina a CR7 dopo la morte del figlio: "I nostri pensieri sono per te"

La Juventus si stringe a Cristiano Ronaldo dopo la drammatica notizia comunicata dallo stesso CR7 e della compagnia Georgina Rodriguez sulla morte di uno dei due gemelli durante il parto. “I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con te, con Georgina e con tutta la famiglia in questo momento”, scrive il club bianconero rispondendo al post del fuoriclasse portoghese.

Ronaldo, Real Madrid: "Ci uniamo al tuo dolore". Il calcio si stringe a CR7 e Georgina Rodriguez

Dallo Sporting Lisbona al Manchester United, passando per il Real Madrid: le squadre di Cristiano Ronaldo si sono unite subito al suo dolore, abbracciandolo in questo momento così difficile della sua vita. "Il Real Madrid C.F., il suo presidente e il suo Consiglio di amministrazione si rammaricano profondamente per la morte di uno dei bambini che il nostro amato Cristiano Ronaldo e la sua compagna, Georgina Rodríguez, stavano aspettando. Il Real Madrid si unisce al dolore di tutta la famiglia e vuole mostrare loro tutto il suo amore e affetto", scrive il club blanco. "Il tuo dolore è il nostro dolore. Inviamo amore e forza a te e alla tua famiglia in questo momento", il post del Manchester United.

Tanti i messaggi pubblicati dai colleghi di CR7 e delle star dello sport: da Morata a Usain Bolt, Dybala, Felipe, Pjanic e tanti altri. “Amico mio - ha per esempio scritto Pelè -, ti mando le mie preghiere e il mio affetto in questo momento così difficile. Che Dio conforti i vostri cuori e illumini ogni passo del cammino”.

Morto il figlio di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez durante il parto 

Tragedia per Cristiano Ronaldo e la fidanzata Georgina Rodriguez: durante il parto e' morto il figlio. E' stato lo stesso giocatore portoghese, che gioca nel Manchester United, a darne notizia in un messaggio pubblicato nei suoi profili social. Georgina Rodriguez aspettava due gemelli: una bambina e' riuscita a nascere.

"E' con la nostra piu' profonda tristezza che dobbiamo annunciare che il nostro bambino e' morto - scrive la coppia -. E' il dolore piu' grande che ogni genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci da' la forza di vivere questo momento con un po' di speranza e di felicita'. Ringraziamo medici e infermieri per tutta la loro assistenza e supporto. Siamo tutti devastati da questa perdita e chiediamo gentilmente la privacy in questo momento molto difficile. Il nostro bambino, tu sei il nostro angelo. Noi ti ameremo per sempre", concludono Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez

Leggi anche: 

" Elezioni Francia, Macron rieletto presidente con il 61,8%

Armi italiane all'Ucraina, Pd: "Noi con Draghi, giusto inviarle". Di' la tua

Banche italiane e protezionismo. Ma l'Europa è soltanto una parola?

L’Italia è pronta a difendersi dagli attacchi digitali russi?

Sei poesie per il giorno di Pasqua. Da La mercante di abiti a Il salice

Ecco una mensa e la lavanderia dei soldati russi in Ucraina. VIDEO

Pasqua 2022, la colomba batte il panettone: reputazione al +4,61%

First Cisl, concluso il secondo congresso nazionale di Roma

Commenti
    Tags:
    cristiano ronaldoronaldo




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.