A- A+
Sport
Diletta Leotta-Dazn? Giorgia Rossi da Mediaset al suo posto: i rumors
Giorgia Rossi (foto Ipa)

Diletta Leotta-Dazn? Arriva Giorgia Rossi da Mediaset al suo posto: i rumors

Giorgia Rossi a Dazn al posto di Diletta Leotta? L'indiscrezione scuote il tele-mercato. Grandi manovre in vista della prossima serie A (10 partite, di cui 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky). L'app di Leonard Blavatnik ha visto nelle ultime settimane l'addio del direttore editoriale Marco Foroni e si parla dell’arrivo di Massimo Corcione (già direttore dello sport a Sky). Ma torniamo al possibile addio di Diletta. "Ragazzi la volete una notizia? Pare che Diletta Leotta lasci Dazn, che non ha rinnovato il contratto e probabilmente non sarà più il volto dell’emittente nella prossima stagione. Dove andrà non lo so, forse lavorerà con Can Yaman in un film o in una serie TV”, ha spiegato su Twitch il giornalista Sandro Sabatini. Anche il giornalista Paolo Bargiggia ha confermato il rumors, aggiungendo che arriverebbe Giorgia Rossi, giornalista sportiva e conduttrice a Mediaset (in una carriera che l'ha vista iniziare ventenne a Roma Channel, poi trasferirsi a Sky e quindi Rai Sport). Intanto sempre in tema Dazn, è stato annunciato l’accordo con Digitalia’08 (Gruppo Mediaset) per la raccolta pubblicitaria della Serie A nel triennio 2021-2024. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dazndiletta leottasabatini




in evidenza
Il "Gioco dell'oca" diventa leghista C'è la casella Stop utero in affitto

Europee/ L'idea di Lancini

Il "Gioco dell'oca" diventa leghista
C'è la casella Stop utero in affitto


in vetrina
Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


motori
Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.