A- A+
Sport
Diletta Leotta esplosiva: vestitino rosa e bikini, le foto. E Loris Karius..
Diletta Leotta, nuova puntata di Mamma Dilettante, parla Bobo Vieri

Diletta Leotta esplosiva: vestitino rosa e bikini al mare, fans in delirio

Campionato di serie A finito, countdown verso il parto che viaggia veloce (manca poco più di un mese, metà agosto la data prevista), ritorno su Dazn (dopo Napoli-Sampdoria con abito cut out e super spacco) previsto probabilmente verso la 3° o 4° giornata, ma per Diletta Leotta il relax è parziale. La musa del calcio italiano infatti in questi giorni continua il suo impegno settimanale in radio (su 105 dalle 12 alle 13 con Daniele Battaglia).

Nel weekend però la compagna di Karius - con cui ha festeggiato il compleanno: il portiere nei giorni scorsi ha compiuto 30 anni: "Happy birthday amore" gli ha scritto a corredo di alcune foto mentre ballano o con Diletta e Loris in versione DJ - si è concessa qualche ora di riposo a Forte dei Marmi. "It’s good to be in Love", scrive Diletta Leotta a corredo a corredo di qualche scatto esplosivo con un vestitino rosa che incanta i suoi 8,7 milioni di followers.

E poi ecco un video con la showgirl e conduttrice siciliana con il suo (dolce) pancione al mare della Toscana. Guardate le foto in gallery.

Leggi anche

Diletta Leotta, Ilaria D'Amico.... sesso in gravidanza e 'montata lattea'

Diletta Leotta, Alessia Marcuzzi e... il sex toy trovato in camera dei genitori. Su Karius-Milan...

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diletta leottadiletta leotta fotodiletta leotta karius




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.