A- A+
Sport
Diritti tv serie A: Sky, offerta bomba a Dazn per i match dei prossimi 3 anni
Zlatan Ibrahimovic (Lapresse)

Diritti tv: Sky, 500 milioni per la serie A. Dazn dice no

Dazn ha detto no a un'offerta da 500 milioni di euro di Sky per condividere i diritti tv della serie A di calcio in Italia. L'indiscrezione bomba è di Bloomberg, che cita fonti a conoscenza della vicenda.

La pay tv di Comcast, secondo a questo rumors, avrebbe offerto questa cifra per tenere l'app Dazn sul suo set-top box, oltre al servizio satellitare. Ma l'app in streaming (che si è aggiudicata tutte e 10 le partite di campionato ogni turno: 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) avrebbe respinto la proposta, dopo avere portato a casa, nel marzo scorso, un accordo per diventare la principale emittente di serie A per le prossime tre stagioni, per la cifra di 2,5 miliardi, investendo, secondo quanto riporta Bloomberg un miliardo di euro in tecnologia e col supporto finanziario del gestore telefonico Tim. 

Nel frattempo, i club di serie A nei prossimi giorni saranno chiamati a decidere sul campionato spezzatino: 10 partite in 10 orari diversi? Nella riunione della Lega Calcio di lunedì scorso la votazione sembrava passata, poi il dietrofront e il rinvio. A breve arriverà la 'sentenza'.

Commenti
    Tags:
    diritti tvdiritti tv serie adiritti tv skydiritti tv dazndaznsky dazn
    in evidenza
    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    verso un mondo più sostenibile

    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    i più visti
    in vetrina
    Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...

    Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...


    casa, immobiliare
    motori
    Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

    Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.