A- A+
Sport
Donnarumma, di nuovo l'ombra di Navas al Psg. E ora Gigio-Juventus...
Gianluigi Donnarumma (Lapresse)

Donnarumma, Psg-Juventus tra luci e ombre

Gigio Donnarumma continua a vivere la sua esperienza a Parigi tra grandi parate ed errori. Tra applausi e dubbi. Luci e ombre per il miglior portiere italiano all'ombra della Tour Eiffel: l'ultimo esempio è nel match vinto 2-1 in Champions contro la Juventus, quando l'ex Milan ha effettuato due grandi interventi su Milik e Vlahovic, ma sull'altro lato della bilancia c'è l'uscita sbagliata che in occasione del gol di McKennie. Complessivamente si può dire che è stato decisivo nella vittoria del Paris Saint Germain, però Gigio è portiere eternamente sotto la lente d'ingrandimento e la rete subita fa discutere i tifosi sui social.

Donnarumma-Psg, torna l'ombra di Navas?

Secondo "L'Equipe" il tecnico del Psg, Galtier, sarebbe tentato di ricorrere all'esperienza di Keylor Navas in qualche gara, facendo riposare il portiere azzurro. Si tornerebbe a un minimo di turnover in porta, che a inizio stagione sembrava improbabile (con l'ex Real Madrid che è stato vicino al Napoli nel corso dell'ultimo mercato). E l'Equipe sottolinea che "il discorso dell’allenatore parigino comincia ad avere alcune sfumature rispetto alla filosofia annunciata nella prima conferenza stampa. Da 'mi piace avere un portiere titolare e e un numero 2', Galtier è passato a 'non mi vieto l’idea che Keylor possa giocare alcune partite, come tutti i numeri due'...". Sfumature per l'appunto. Donnarumma resta sicuramente titolare del Psg. Però l'ombra di Navas è ingombrante.

Donnarumma-Juventus? Szczesny-Chelsea

Per Gianluigi Donnarumma potrebbero tornare a suonare nuove sirene dalla Serie A. Napoli e Juventus sono alla finestra in prospettiva per capire l'evoluzione del rapporto tra l'ex portiere del Milan e il Psg. I bianconeri in particolare potrebbero pensare al portiere italiano se il Chelsea dovesse presentare un'offerta importante per Szczesny.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    donnarummapsg




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.