A- A+
Sport
Dybala-Pirlo, faccia a faccia prima di Dinamo Kiev-Juventus
PAULO DYBALA (foto Lapresse)

Dybala, Pirlo: "Era un po' arrabbiato"

Paulo Dybala fuori per novanta minuti nella sfida tra Crotone e Juventus, poi quel like al post di Fabiana Della Valle (mi piace successivamente levato). E Andrea Pirlo alla vigilia della trasferta contro la Dinamo Kiev (primomatch stagionale di Champions League) spiega: "Abbiamo parlato ieri, come parlo con tutti gli altri. Era un po' arrabbiato per non essere entrato a Crotone", ammette l'allenatore bianconero.  Pirlo sempre su Dybala poi sottolinea: "Non dimentichiamoci che è stato fuori tre mesi, è stato 10 giorni in albergo con l'Argentina, l'ho portato per fargli mettere benzina ma non è stato possibile inserirlo. E' a disposizione, dovrà prima o poi tornare a giocare. Vedremo il da farsi".

Dinamo Kiev-Juventus, Pirlo conferma Morata

A proposito della formazione, il tecnico della Juventus - ancora privo di Cristiano Ronaldo - conferma Morata titolare in attacco: "Purtroppo Ronaldo ha il Covid e purtroppo sarà assente come sabato scorso, abbiamo altri giocatori che possono giocare in quella posizione come Morata. Non credo che cambieremo in quella posizione, il resto dell'attacco lo decideremo domani".

Dinamo Kiev-Juventus, Kulusevski-Ramsey in appoggio a Morata?

L'allenatore della Juventus, Andrea Pirlo quindi non scioglie il nodo sul partner d'attacco di Alvaro Morata. Dybala titolare? La sensazione è che la Joya potrebbe partire dalla panchina nella sfida di Champions League, magari entrando a partita in corso se non ci saranno problemi (come a Roma, quando l'espulsione di Rabiot cambiò i piani di Pirlo), mentre a fianco di Morata dovrebbe giocare Kulusevski, con Ramsey trequartista e Chiesa-Cuadrado larghi sulle fasce. Rabiot-Bentancur in vantaggio su Arthur, mentre in difesa Danilo, Bonucci e Chiellini (aspettando il recupero di De Ligt: l'olandese verso il rientro, ha lavorato con il gruppo nella rifinitura prima della partenza, ma non è stato convocato).

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    dybala pirlopirlo dybaladybala juventusdybala juvepaulo dybaladinamo kiev juventuspirlo juventus
    in evidenza
    CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    Corporate - Il giornale delle imprese

    CDP, ospitato FiCS a Roma
    Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Nasce a Torino Stellantis Italy House, la casa della sostenibilità

    Nasce a Torino Stellantis Italy House, la casa della sostenibilità


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.