A- A+
Sport
Federica Pellegrini, balletto irresitibile da medaglia d'oro dopo le Olimpiadi
Federica Pellegrini (Lapresse)

Federica Pellegrini e Martina Carraro: balletto rap ale Olimpiadi di Tokyo 2020

"Tokyo gangsta life yo" scrive Federica Pellegrini sul post che ha pubblicato nei giorni scorsi in cui la si vede ballare assieme alla compagnia nella nazionale di nuoto, Martina Carraro. "Come promesso", ha sottolineato la Divina regalando un video social divenuto virale nel giro di poche ore.

Dopo un'Olimpiade di Tokyo 2020 che l'ha vista ancora protagonista (ha centrato la quinta finale consecutiva ai Giochi nei 200 stile libero: un risultato che la rende ancor più immortale nella storia dello sport mondiale) e l'elezione come membro del Cio fino al 2028, per Federica Pellegrini - da quache anno ormai protagonista anche in tv con Italia's Got Talent (programma campione negli ascolti tv su TV8) - ora inizia una nuova vita: "Non vedo l'ora che cominci il dopo", ha detto in questi giorni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
federica pellegrinifederica pellegrini ballettofederica pellegrini fotofederica pellegrini olimpiadifederica pellegrini video




in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.