A- A+
Sport
Coppa Italia, clamoroso fuori onda Rai su Cuadrado-Gosens scatena l'ira social

Fuori onda Rai nel post partita di Juventus-Atalanta, finale di Coppa Italia, ha scatenato la polemica sui social network: "In diretta non possono dirlo" 

Ieri sera la Juventus battendo l'Atalanta per 2-1 grazie al gol di Federico Chiesa ha vinto la sua 14esima Coppa Italia. La partita è stata però caratterizzata da alcuni episodi dubbi. In particolare i tifosi bergamasci contestano un possibile contatto tra Rabiot e Pessina nell'area di rigore della Juve, che ha portato a forti proteste da parte dei giocatori nerazzurri, e la scivolata di Cuadrado su Gosens che ha avviato l'azione da cui è nato il gol del vantaggio bianconero. Questo episodio in particolare è stato molto contestato, in quanto l'arbitro Massa ha lasciato proseguire e in questo modo non ha potuto rivederlo al VAR. 

Fuori onda Rai: "Cuadrado su Gosens? C'era un po' di foga eccessiva"

La questione se l'intervento di Cuadrado fosse o meno fallo ha tenuto banco anche nello studio post partita della Rai. Un commento fuori onda tra il giornalista Bruno Gentili e l'ex giocatore Marco Tardelli ha però indispettito buona parte della tifoseria bianconera. Il video è stato ricondiviso sui social ed è diventato virale insieme all'hashtag #VergognaRaiSport.

"La scivolata, quella credo abbia sollevato un po’ qualche polemica", afferma Gentili. "Beh ma non ha fatto fallo", risponde Tardelli. "No, io infatti ne parlavo con Massimiliano (Saccani, ex arbitro in studio), secondo me c’era un po’ di foga eccessiva", conclude il giornalista prima che l'audio venga spento.

Commenti
    Tags:
    raisportjuventus atalantacoppa italia




    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.