A- A+
Sport
Icardi-Juventus, Mauro in quota per l'attacco. E Locatelli a centrocampo
Icardi esulta con Kylian Mbappé dopo un gol (LaPresse)

Icardi-Juventus, Mauro in quota bianconera. E Griezmann-Dybala

Mauro Icardi per rinforzare l'attacco della Juventus e il centrocampo della Juventus con un Manuel Locatelli in più nel motore. I rumors di calciomercato degli ultimi giorni si incrociano con le quote dei bookmakers che guardano a una rivoluzione estiva in seno alla Juve. Con Dybala in uscita (le parole di Nedved aprono a una cessione della Joya), gli occhi dei betting analyst sono puntati sul reparto avanzato, e il sogno Icardi torna in primo piano: è l'attaccante del Psg (7 reti in 19 presenze e la sensazione che Maurito possa tornare in Italia a due anni dall'addio all'Inter: attenti, piace molto anche alla Roma che pensa al dopo-Dzeko), la prima alternativa alla Joya sul tabellone Snai, a 4,00, di un soffio davanti su Griezmann (4,50), altro nome ricorrente nei rumors bianconeri (radiomercato in Spagna ha parlato di uno scambio con Dybala). Più difficile l'obiettivo Aguero, in scadenza con il Manchester City ma ancora lontano a 10,00.

Locatelli-Juventus. Jorginho, Aouar e Pogba...

Per il centrocampo della Juventus dunque Manuel Locatelli. Secondo quanto riporta agipronews, il talento del Sassuolo (cresciuto nel Milan) svetta a quota 4,00. In alternativa, gli analisti propongono a 5,00 Jorginho e Aouar, il francese dell'Olympique Lione con cui, secondo le indiscrezioni, la Juve è già in trattativa avanzata. Non manca l'opzione "nostalgica" sul ritorno di Pogba, a 7,50 alla pari con Milinkovic Savic, opzione fissa nei mercati delle ultime stagioni.

Donnarumma-Juventus, quota alta per il portiere del Milan

Altro punto fermo rimane Gianluigi Donnarumma, il cui rinnovo con il Milan è ancora in stallo. In questo caso sarà decisiva la scelta su Buffon e per il momento il portiere rossonero si gioca a 10,00.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    icardi juventusicardimauro icardilocatelli juventusmanuel locatellijuventuscalciomercatocalciomercato juventusjuventus newscalciomercato juventus news
    in evidenza
    CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    Corporate - Il giornale delle imprese

    CDP, ospitato FiCS a Roma
    Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Con Sensify, Brembo rivoluziona il modo di frenare

    Con Sensify, Brembo rivoluziona il modo di frenare


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.