A- A+
Sport
Il grande ritorno di Paul "Gazza" Gascoigne: l'ex Lazio a "L'Isola dei Famosi"
Paul Gascoigne con la maglia della Lazio, indossata dal 1992 al 1995
 

Stasera su Canale 5 comincia “L'Isola dei Famosi”. Tra i concorrenti, c'è tanta curiosità per rivedere sulla tv italiana Paul Gascoigne: l'ex giocatore della Lazio prova a lasciarsi alle spalle anni decisamente difficili

Il 27 maggio Paul Gascoigne compirà 54 anni, ma il segni sul suo volto hanno più a che vedere con gli eccessi di ogni tipo che con gli anni ormai alle spalle.

Con la decisione di partecipare a “L'Isola dei Famosi 2021”, l'ex calciatore di Lazio e nazionale inglese prova a tornare a far parlare di se' per la curiosità che un personaggio con il suo passato inevitabilmente suscita che per la sregolatezza che lo ha portato a subire conseguenze legali e ricoveri ospedalieri.

I suoi tifosi in più occasioni hanno temuto per la sua vita, messa a rischio dalla dipendenza nei confronti di alcool e droghe, ma anche del cibo consumato in maniera compulsiva.

Brillante e fragile, geniale ed istrionico, “Gazza” ha conquistato l'ammirazione degli esteti del calcio e la simpatia anche di chi non ama il pallone.

Speriamo davvero che “L'Isola dei Famosi 2021” sia l'inizio di una fase più serena della sua vita.

Bentornato, “Gazza”! 
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
il grande ritorno di paul "gazza" gascoigne: l'ex lazio a "l'isola dei famosi"




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.