A- A+
Sport
Ines Trocchia 'on fire': lingerie bollente in centro a Milano! Spettacolare
Instagram inestrocchia

Ines Trocchia in lingerie a Milano, sfilata "on fire"

"9-1-1 ?? I am on fire", ha scritto Ines Trocchia a corredo di un breve video postato nei giorni scorsi sui social.

La soubrette sportiva e nota tifosa dell'Inter sfila con una lingerie spettacolare in centro a Milano (nella prestigiosa cornice della galleria a fianco di Piazza Duomo).

Ines Trocchia in bikini a Positano, che spettacolo

E' un'esplosione di like, cuori e commenti d'amore da parte dei follower per l'influencer e modella italiana (nata a Nola il 22 dicembre 1994).

Ines Trocchia ha poi lasciato tutti senza fiato con un paio di foto in bikini dalla spiaggia di Positano. "Italian, very Italian", il messaggio a corredo degli scatti. E anche qua, sono "beautiful" a volontà per una delle donne più belle del pianeta.

eva padlock
Leggi anche
Eva Padlock, il balletto sexy in lingerie diventa cult in rete. Foto-Video

Ines Trocchia è corteggiatissima anche da molti calciatori. Ma lei in passato ha chiarito: "Sanno che nella maggior parte dei casi possono avere tante donne. Ma se sei in un locale non ti approcciano loro direttamente, mandano qualche amico in ‘avanscoperta’. E su Instagram ti scrivono ma non ti seguono, questo per fare tutto di nascosto. Magari perché sono sposati"

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.