A- A+
Sport
Infortunio Ibrahimovic: le ultime sulle condizioni dello svedese
Zlatan Ibrahimovic (Lapresse)

Infortunio Ibrahimovic: il centravanti potrebbe saltare la sfida di mercoledì con il Torino

Ieri sera il Milan ha sconfitto per 3 a 0 la Juventus all'Allianz Stadium. Per la squadra guidata da Stefano Pioli è stata la prima vittoria nel nuovo stadio bianconero e un importante tassello nella corsa alla Champions League. Putroppo per i rossoneri, però, Zlatan Ibrahimovic è stato costretto a fermarsi nel secondo tempo per un fastidio al ginocchio. Oggi sono arrivate le prime indiscrezioni in merito all'entità dell'infortunio subito dallo svedese.

Infortunio Ibrahimovic: le condizioni dello svedese e il possibile rientro

Secondo quanto riporta Sky Sport, Ibrahimovic soffrirebbe di un “trauma al ginocchio sinistro da valutare nei prossimi giorni con test specifici”. Il ginocchio infortunato quindi non sarebbe quello già operato nel 2017. In attesa degli accertamenti di rito da parte dello staff medico del Milan, è molto probabile l'esclusione di Ibrahimovic dalla prossima sfida del Milan in casa del Torino. La speranza è di riavere l'attaccante in tempo almeno per l'ultima giornata con la sfida dentro o fuori per la Champions League con l'Atalanta in trasferta.

"Sono preoccupato perché non stava già bene in settimana, ha stretto i denti e aiutato la squadra come al solito. - ha dichiarato Pioli a Milan TV - È un po dolorante a questo ginocchio, le valutazioni fatte in settimana avevano escluso problemi ma con l’andare della partita il dolore è aumentato”.

Commenti
    Tags:
    infortunio ibrahimovicibrahimovic infortunioibrahimovic rientro crociatoibrahimovic infortunio rientrotorino milanibrahimovic condizioni fisiche




    in evidenza
    Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."

    L'intervista sul Nove

    Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."

    
    in vetrina
    Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista

    Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista


    motori
    RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

    RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.