A- A+
Sport

Juve-Sassuolo, i bianconeri perdono in casa e Nedved si scatena in urla e imprecazioni sugli spalti verso Andrea Agnelli

E' difficile dire se la Juventus sia già fuori dalla corsa Scudetto ma quel che è certo è che la sconfitta casalinga con il Sassuolo non è stata ben accolta dalla dirigenza bianconera. Mentre la squadra di Allegri subiva il secondo gol di Maxime Lopez, sugli spalti Pavel Nedved ha dato sfogo a tutta la sua frustrazione per lo svarione difensivo che ha portato alla rete che ha segnato la sconfitta. Il vicepresidente della Juventus prima ha urlato verso il campo poi si è girato con la stessa furia verso Andrea Agnelli, che sembra non aver colto la provocazione restando impassibile.

Non è la prima volta che Nedved e il patron del club si trovano ai ferri corti. Nel recente passato i due hanno avuto una divergenza di vedute al momento dell'addio di Allegri. Agnelli insieme a Paratici avrebbe voluto cambiare allenatore per imporre un modo di giocare più votato allo spettacolo mentre il dirigente ceco avrebbe voluto continuare con il tecnico livornese. Nel frattempo, la Juventus è attualmente settima in classifica a tredici lunghezze dalla capolista Milan.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    agnellijuve sassuolojuventusnedved
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

    Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

    Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.