A- A+
Juventus News
Friburgo-Juventus dove vederla: Sky, DAZN o TV8? Tv e streaming. News
(foto Lapresse)

Friburgo-Juventus in tv e streaming: dove vedere i bianconeri in Europa League

La Juventus prepara il ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro il Friburgo (dopo l'1-0 dell'andata, gol di Angel Di Maria) all'Europa-Park Stadion. La squadra di Allegri (che ha perso nuovamente Pogba e ha visto fermarsi anche Bonucci) è reduce dalla vittoria in campionato contro la Sampdoria (4-2, ma quante polemiche per la rete di Rabiot che ha portato la Juve sul 3-2) e domenica prossima sarà di scena a San Siro contro l'Inter per il derby d'Italia. Ma prima l'attenzione è tutta sulla sfida che vale i quarti di Europa League. Friburgo-Juventus dove vederla? Guida veloce per seguire i bianconeri in tv e streaming oltre alle probabili formazioni (Di Maria si è allenato a parte, Chiesa potrebbe recuperare in panchina)

Friburgo-Juventus in tv su TV8

Friburgo-Juventus sarà in diretta tv in chiaro su TV8 dalle 18,45 di giovedì 16 marzo.

Friburgo-Juventus tv e streaming

Friburgo-Juventus andrà anche in pay tv e streaming sempre dalle 18,45: la diretta della partita di Europa League andrà su Sky (Sky Sport Uno sul 201 del satellite e Sky Sport sul 253 del satellite) e Dazn, oltre a SkyGo e Now.

Friburgo-Juventus telecronisti su TV8, Sky e Dazn

Friburgo-Juventus sarà raccontata su DAZN con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Andrea Stramaccioni. Sky (e dunque TV8) schiera la coppia formata da Federico Zancan e Giancarlo Marocchi.

Friburgo-Juventus probabili formazioni

FRIBURGO (3-4-2-1): Flekken; Kubler, Ginter, Lienhart; Sildillia, Eggestein, Hofler, Gunter; Sallai, Grifo; Holer. All. Streich.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, De Sciglio; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Soulé, Vlahovic. All. Allegri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
daznfriburgo juventusfriburgo-juventus dove vederlafriburgo-juventus tvskytv8?





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Guala Closures compra la greca Astir: debutto nel mercato dei tappi a corona

Guala Closures compra la greca Astir: debutto nel mercato dei tappi a corona


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.