A- A+
Juventus News
Juventus, Pogba crack (rischio stop fino al 2023). Mercato: Paredes-Fofana e..
Paul Pogba (Lapresse)

Juventus, Pogba rischia di tornare in campo a gennaio

Allarme Juventus per Paul Pogba. Lo stop per il problema al ginocchio (menisco) rischia di essere più lungo del previsto: in caso di meniscectomia la sua assenza dai campi sarebbe di 40-60 giorni con al massimo 9 partite saltate tra serie A e Champions, ma se invece fosse necessaria una sutura (cucitura della zona di lesione del menisco) il centrocampista della Juve non tornerebbe in campo prima di gennaio, perderebbe il Mondiale in Qatar con la Francia e potrebbe stare fermo 5 mesi tornando a disposizione di Max Allegri solo a gennaio 2023. La società bianconera dovrà intervenire ulteriormente sul mercato? Vediamo la trattative.

Juventus: Rabiot, McKennie e Rovella restano

L'infortunio di Paul Pogba ha subito portato la Juventus a bloccare l'eventuale uscita (cessione o prestito a seconda del caso) di 3 giocatori:  in primis Rabiot, che non è partito per la tournée americana e si sta allenando con l’Under 23. Resta anche Weston McKennie prezioso jolly di centrocampo per Allegri e al momento non si muove neppure Nicolò Rovella che in amichevole è stato provato anche davanti alla difesa (con ottimi risultati).

Juventus-Paredes

Il nome di Leandro Paredes è più caldo che mai nel calciomercato della Juventus, Il centrocampista argentino piace molto, ma bisogna abbassare la richiesta da 30 milioni di euro del Psg. E si cerca di piazzare Arthur: piace al Valencia che però chiede un prestito secco, con richiesta di partecipazione della Juve per lo stipendio.

Juventus-Fofana

Seko Fofana è un giocatore che dal punto di vista tecnico potrebbe sostituire Paul Pogba: lo ricorda nelle movenze e nella duttilità, può giocare in tutti i ruoli del centrocampo sia come centrale che trequartista e ha buone doti di interdizione. Diverse squadre si stanno muovendo per il 27enne ivoriano ex Udinese (con cittadinanza francese): Marsiglia e Juventus sono su di lui, ma la richiesta da 30 milioni di euro spaventa e raffredda le trattive.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    juventusparedespogba





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.