A- A+
Sport
Juventus, Perisic e Pogba. Calciomercato: bianconeri scatenati. Il 3° colpo...
Perisic (Lapresse)

Juventus-Pogba, sfida con il Psg

La Juventus - che ha salutato Giorgio Chiellini e dato l'addio a Paulo Dybala - già guarda al futuro. Il nome di Paul Pogba è caldissimo negli ultimi giorni: il ritorno del Polpo, che incantò Torino dal 2012 al 2016, è una possibilità. Se ne dovrà parlare con Rafaela Pimenta, che ha preso in mano l'agenzia Raiola dopo la scomparsa di Mino.

La Juve punta sulla scelta di vita e calcistica: con la maglia bianconera il francese ha fatto benissimo in passato e l'ambiente per lui è il top. Certo, la concorrenza fa paura: il Psg si è avvicinato ai 15 milioni che prende dal Manchester United (sino a giugno, poi sarà libero a parametro zero). La Juventus non arriverà certo a quelle cifre.

Juventus, Perisic e Di Maria

E poi ci sono altre trattative in corso. Di Angel Di Maria, in scadenza dal Paris Saint Germain, si è detto molto e le ultime indiscrezioni di radio-mercato raccontano di un accordo trovato tra l'esterno d'attacco 34enne argentino e la Juventus. In realtà le cifre vanno ancora limate, visto che l'entourage del giocatore chiede 8 milioni più bonus per una stagione. Però le parti non sembrano lontanissime.

Il club bianconero è anche su Ivan Perisic: l'attaccante di sinistra croato non ha rinnovato con l'Inter ("Con i giocatori importanti non si aspetta l'ultimo momento"), ha detto dopo la vittoria della Coppa Italia proprio ai danni della Juventus) che aveva messo sul piatto un biennale da 4,5 milioni più bonus e opzione per il terzo anno. Perisic, comunque, tra la corsa scudetto che si deciderà domenica prossima e un possibile nuovo inizio in bianconero, si è concesso una giornata di divertimento a Gardaland insieme ai suoi figli. 

perisic gardaland
 

A sei milioni la Juve può aggiudicarselo, ma la cifra viene ritenuta un po' troppo alta. Intanto il Chelsea è alla finestra (i blues sono immobilizzati sul mercato perché la cessione del club è a rischio visto che mancano le garanzie di Abramovic sulla destinazione dei proventi) e Marotta potrebbe pensare al rilancio per convincere il giocatore a restare a Milano.

Leggi anche: 

Referendum Giustizia, il piano per farli fallire (nomi). Tutti contro Salvini

Draghi rilancia il Sud a Sorrento: ma la politica si è scordata del Meridione

Meluzzi: “L’Italia è una colonia. L'Ucraina serve a destabilizzare la Russia”

Cina, l'economia spaventa Xi (e mondo): disoccupazione record, consumi a picco

Milan-Inter: festa scudetto, San Siro "conteso". E Pioli... is on fire. VIDEO

Tiberio Timperi-Monica Setta, maretta in diretta tv. VIDEO

Poste Italiane, al fianco delle Onlus per progetti di solidarietà

Gruppo FS, presentato Piano Industriale. Ferraris "Inizia un Tempo Nuovo"

PIZZIUM e Molino Colombo arrivano a Napoli: al via nuovo store al Vomero

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    juventusperisicpogba




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.