A- A+
Sport
Juventus, Szczesny senza il Green Pass: non gioca contro l'Inter
(foto Lapresse)

Inter-Juventus, Szczesny senza Green Pass

Il portiere polacco della Juventus, Szczesny, si è convinto recentemente a sottoporsi al vaccino anti Covid-19, ma non ha ancora ottenuto il Green Pass (valido dal 15° giorno successivo alla somministrazione della prima dose), indispensabile per allenarsi dal 10 gennaio. Niente partita contro l'Inter: Allegri farà giocare Perin. Szczesny non potrà avere contatto diretto con gli altri tesserati nelle ore di avvicinamento a Inter-Juventus durante le attività del gruppo e andrà direttamente in panchina. La questione non avrà ricadute sulle prossime partite della Juve: quando sarà in possesso del documento, il polacco tornerà regolarmente in gruppo.

Szczesny in panchina, Perin gioca Inter-Juventus

''Gioca Perin in porta, è una scelta perché domani Tek (SZCZESNY ndr) arriverà all'ultimo momento visto che dobbiamo seguire un protocollo ben definito. Tutti i giocatori sono vaccinati, ma Tek è l'ultimo e fino a dopodomani non ha il green pass, per cui arriverà allo stadio all'ultimo momento e andrà in panchina''. Lo dice l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa contro l'Inter.

Inter-Juventus, Allegri recupera Bonucci

Tra gli altri: "Bonucci è recuperato, sarà a disposizione. Danilo è ancora indietro, non si sente sicuro. Forse lo avremo la settimana prossima, altrimenti dovremo aspettare dopo la sosta". Sulla sfida all'Inter: "E' una partita a se', contro la squadra più forte del campionato e in fiducia. Qualunque risultato venga fuori non deve intaccare il cammino intrapreso.

L'alleantore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha commentato il grave infortunio di Federico Chiesa: "Dispiace ma è giovane e farà ancora una grande carriera, anche se ci avrebbe dato tanto in questa seconda parte della stagione".

E inoltre

Calciomercato Juve: con Chiesa ko, si punta su Scamacca, Berardi e Azmoun

Iscriviti alla newsletter
Tags:
green passinterjuventusszczesny




in evidenza
La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

Nostalgia Masolin

La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport


in vetrina
Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti

Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti


motori
Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.