A- A+
Sport
Kessie-Milan, Real Madrid gol "a costo zero" su Frank. Calciomercato news
Franck Kessie (Lapresse)

Kessie, Real Madrid tenta il centrocampista del Milan: colpo a parametro zero?

Kessie scatena un'asta mondiale. Il centrocampista in scadenza con il Milan sembra sempre più lontano dal Diavolo. Le tentazioni sono tantissime. Si è detto tanto del Psg e delle big di Premier League. Ma è la Spagna il fronte caldo delle ultime indiscrezioni di calciomercato.  'El Clasico del Coste Cero'. Letteralmente: 'Il Clasico del costo zero', apre il quotidiano madrileno As, secondo cui Barcellona e Real Madrid sono pronte a darsi battaglia non solo per Kessie, ma anche per un altro pezzo pregiato in scadenza: Antonio Rudiger (il difensore tedesco non sta rinnovando il contratto con il Chelsea).

Kessie-Milan, Barcellona vs Real Madrid

Ma è il centrocampista del Milan il piatto forte. I media catalani nei giorni scorsi tra l'altro avevano fatto sapere che Barcellona potrebbe cercare di anticipare la concorrenza accelerando per Kessie a gennaio (ma lì dovrebbe trattare con il Milan, tra l'altro le indiscrezioni lanciavano anche il Barça sulle tracce di Marcelo Brozovic, in scadenza con l'Inter).  Il Madrid sembra più interessato a un'operazione a parametro zero ripetendo un'operazione simile a quella di Alaba (arrivato la scorsa estate a fine contratto dal Bayern Monaco con un triennale da 12 milioni di euro netti all'anno).

Theo Hernandez Tonali Milan

Theo Hernandez covid e Maignan operato: infermieria Milan

Theo Hernandez - Tonali (Lapresse)


 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    kessie barcellonakessie milankessie psgkessie real madrid
    i più visti

    casa, immobiliare

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.