Koulierakis e Marco Pellegrino, Calciomercato Milan: Furlani accelera
Calciomercato Milan, Marco Pellegrino per la difesa di Pioli. Koulierakis l'alternativa
Calciomercato Milan, Moncada e Furlani a caccia di un difensore
Il Milan cerca un difensore centrale, giovane e di prospettiva per completare il reparto che ha in Malik Thiaw e Fikayo Tomori i due titolari, Pierre Kalulu (che potrebbe anche alternarsi con capitan Davide Calabria sulla destra) e Simon Kjaer come alternative. Oltre a Davide Caldara, rientrato dal prestito e sul cui destino saranno gli ultimi giorni di mercato a dire la verità.
Calciomercato Milan, Marco Pellegrino del Platense pista calda
Due i nomi caldi in casa Milan sul fronte centrale arretrrato. Il favorito sembra Marco Pellegrino, difensore 21enne di nazionalità argentina (17 presenze e 1 gol in questa stagione nel Platense: ha debuttato a marzo e da lì ha giocato quasi sempre), ma con passaporto Italiano. Secondo Olè il presidente del suo attuale club, Sebastian Ordoñez, sarebbe pronto a prendere un volo per l'Italia e incontrarsi con Antonio D'Ottavio, direttore sportivo del Milan, per chiudere l'affare. Il profilo di Marco Pellegrino (185 centimetri d'altezza, piede sinistro, gioocatore solido e veloce) era sotto osservazione dell'ex CT azzurro Mancini come possibile nuovo oriundo da inserire nella rosa della Nazionale.
Leggi anche
Calciomercato Milan, addio ai rossoneri: visite mediche e firma del contratto. I dettagli
Calciomercato Milan, Koulierakis alternativa di Marco Pellegrino
L'alternativa in casa Milan per la difesa è rappresentata del greco Konstantinos Koulierakis (classe 2003) del PAOK che in qyste ore è impegnato nelle qualificazioni di Conference League contro l'Hajduk Spalato (0-0 nel match d'andata in Croazia). a valutazione del giocatore è di circa 10 milioni di euro.
Calciomercato Milan, Esteve e gli outsider per la difesa rossonera
Sullo sfondo i nomi di Maxime Esteve del Montpellier (classe 2002 valutato circa 6/7 milioni), Ozan Kabak, centrale turco (classe 2000 già seguito in passato) dell'Hoffenheim che ha giocato in Premier League al Liverpool (6 mesi e 9 presenze, i Reds non lo riscattarono a fine stagione) e ha grando doti, ma sin qui non è mai esploso. Più complicato arrivare a Fabio Chiarodia del Borussia Moenchengladbach: profilo che intriga il Milan, classe 2005 con doppio passaporto tedesco-italiano, e grande duttulità (può giocare difensore, terzino sinistro e mediano davanti alla difesa).
Iscriviti alla newsletter