A- A+
Sport
Lautaro, gol in Lazio-Inter e commovente dedica per la sua Bahia Blanca
Lautaro gol e maglia speciale con dedica commovente: "Forza Bahia Blanca" (foto Lapresse)

Lautaro Martinez fa gol in Lazio-Inter e lo dedica a Bahia Blanca

"Forza Bahia Blanca", la scritta sulla maglia speciale mostrata da Lautaro Martinez (indossata sotto la casacca dell'Inter), autore del gol nel primo tempo (al 41°) all'Olimpico contro la Lazio che ha portato in vantaggio l'Inter (poi al 66° Thuram ha chiuso i conti). 

Il dramma di Bahia Blanca, la città di Lautaro Martinez

Una dedica commovente quella dell'attaccante argentino per la sua città nativa: una potente tempesta ha causato la morte di almeno 13 persone a Bahia Blanca (14 feriti di cui tre in gravissime condizioni e sono stati ricoverati in ospedale in terapia intensiva), quando il tetto di un club sportivo è crollato. Le forti piogge e il vento che hanno colpito la città portuale hanno fatto cedere il tetto di una struttura dove si stava svolgendo una gara di pattinaggio. Sul posto sono intervenute numerose ambulanze, mezzi e personale di soccorso, polizia e vigili del fuoco. Venti di oltre 140 chilometri orari sono stati registrati nella città.

Leggi anche

Inter, mani sullo scudetto a dicembre; Lautaro-Thuram piegano la Lazio

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.