A- A+
Sport
Marialuisa Jacobelli forme mozzafiato, il lato A e B della sexy giornalista...
Marialuisa Jacobelli (Instagram marialuisajacobelli_)

Marialuisa Jacobelli forme mozzafiato della Kim Kardashian italiana

Marialuisa Jacobelli lascia senza fiato i follower con le sue forme letteralmente mozzafiato.

La giornalista di Sportmediaset - recentemente ribattezza Kim Kardashian italiana dai tabloid inglesi - sceglie un look davvero sensuale negli ultimo scatti postato in queste ore su Instagram.
 


Lato A e B indimenticabili per figlia del noto giornalista Xavier Jacobelli per la felicità dei suoi (3,5) milioni di follower che nelle ultime settimane ha incantato i tifosi di tutta Europa, a bordo campo per le reti Mediaset nei match di Champions League del Napoli (la vittoria sul campo di Berlino) e del Milan (nella notte magica dei rossoneri che hanno schiantato il Psg di Mbappè e Marialuisa con sexy magliettina e ombelico scoperto).
 


A proposito di Sport Mediaset...

Leggi inoltre

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.