A- A+
Sport
Massimiliano Allegri-Lazio al posto di Simone Inzaghi? Indiscrezione bomba
Massimiliano Allegri (Lapresse)

Allegri-Lazio, l'ex allenatore della Juventus sulla panchina di Lotito?

Max Allegri sulla panchina della Lazio e Simone Inzaghi futuro allenatore del Paris Saint Germain? Il clamoroso scenario viene delineato da Il Messaggero secondo cui le manovre per avvicinare l'ex mister della Juventus sarebbero iniziate già in estate l'inserimento nello staff medico e fisioterapico di nomi legati al tecnico livornese. Non solo. Stando a queste indiscrezioni, Massimiliano Allegri e Claudio Lotito si sono incontrati quest'estate in barca in Toscana. Presto per dire se quest'indiscrezione si possa tramutare in realtà e l'addio di Simone Inzaghi alla Lazio è tutt'altro che scritto e resta in ballo anche la questione rinnovo di contratto triennale (magari con clausola rescissoria). Però il finale di campionato dell'attuale della squadra biancoceleste (che viaggiava a ritmi scudetto prima del lockdown) hanno fatto scendere almeno un po' le quotazioni dell'attuale allenatore.

Allegri, tutti pazzi per l'ex allenatore di Juventus e Milan

Per Max Allegri sarebbe pronto un contratto da 4 milioni netti a stagioni. Va detto che il nome dell'allenatore toscano in queste settimane è stato accostato a diversi club: dalla Roma se salta Paulo Fonseca allo stesso Psg (in Spagna in queste ore però danno a sorpresa Thiago Motta possibile mister se salta Tuchel nel breve periodo), senza dimenticare l'Inter (nel finale della scorsa stagione, quando c'erano dubbi sulla permanenza di Antonio Conte), oltre ai club inglesi. La certezza è che Massimiliano Allegri, chiuso il suo contratto con la Juventus (il 30 giugno 2020) abbia voglia di tornare in panchina dopo l'anno sabbatico.

Commenti
    Tags:
    massimliano allegri lazioallegri laziomax allegri laziosimone inzaghi laziosimone inzaghi psglotitolotito allegriallegri lotito




    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.