A- A+
Sport
Mbappè "in Italia vengo solo per il Milan". Kylan e quella maglia rossonera...

Mbappé: "In Italia? Se vengo è solo per il Milan"

"Se vengo in Italia è solo per il Milan". La frase viene pronunciata da Kylian Mbappé. L'attaccante del Psg l'ha pronunciata durante la serata del Fifa The Best Award rispondendo in questo modo a un tifoso che gli aveva chiesto di un possibile trasferimento in serie A.

Una dichiarazione d'amore per i colori rossoneri che, ovviamente, farà piacere ai tifosi del Diavolo, ma, altrettanto ovviamente, non cela risvolti di calciomercato: Kylian Mbappè è una stella del Psg e persino il ricchissimo Real Madrid non è sin qui riuscito a strapparlo allo sceicco, malgrado l'attaccante francese sia da sempre il primo sogno (proibito) del presidente blanco Florentino Perez...

Mbappé, il Milan e la maglia di Robinho

L'affetto di Kylan Mbappè per i colori rossoneri nasce da lontano. All'età di sette anni nel comune di Bondy dove l’attaccante del Psg cresciuto, giocava a pallone con la maglia del Milan. Per la precisione quella del brasiliano Robinho che una famiglia di vicini gli aveva regalato.


Nella serata di Parigi Lionel Messi è stato eletto miglior giocatore del mondo per la settima volta in carriera, battendo proprio Kylian Mbappè e Karim Benzema. La Pulce, reduce dalla vittoria ai Mondiali 2022 in Qatar, prende il testimone da Robert Lewandowski che aveva trionfato l'anno scorso.

Leggi anche

Milan, quarta maglia boom di vendita: top Theo Hernandez-Ibrahimovic e...

Ibrahimovic scherza in diretta tv: "Gioco gratis, vuoi anche mia casa?". Zlatan show: video

E leggi pure
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mbappèmbappè milan




in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.