A- A+
Sport
Melissa Satta a Miami da Matteo Berrettini. "It's time to go". Foto
Melissa Satta (Instagram melissasatta)

Melissa Satta a Miami da Matteo Berrettini

Matteo Berrettini, come anticipato nelle scorse ore, sta per abbracciare Melissa Satta a Miami.

La showgirl è andata in Florida dopo aver partecipato a un evento mondano milanese (presente anche il rapper Lazza) e registrato la nuova puntata di Goal Deejay in onda su Sky Sport (ospite Billy Costacurta).

Melissa Satta da Matteo Berrettini a Miami. "It's time to go"

"It's time to go", ha scritto Melissa Satta in una storia social postando una foto della valigia. Poi alcune immagini del volo verso gli Stati Uniti.
 

melissa satta berrettini miamiMelissa Satta (Instagram melissasatta)
 

Il tennista romano, come noto, è là per giocare il torneo di Miami (un Master 1000 mentre nel Wta leggi: Camila Giorgi ko - e ultimo selfie a Miami - Azarenka devastante. Trevisan vola) dove spera di ritrovare le giuste sensazioni in campo e le vittorie dopo l'eliminazione al primo match di Indian Wells e nei quarti di finale al Challenger di Phoenix in Arizona. "Non voglio mentire, non sono stati giorni semplici sia a livello mentale che fisico. È un momento difficile della mia carriera, ma non sono preoccupato. Sono consapevole che queste cose possono accadere soprattutto in sport come il tennis", ha confessato Matteo Berrettini nelle scorse ore alla Gazzetta dello Sport.

L'ex finalista di Wimbledon 2021 (semifinalista sia all'Australian Open che allo Us Open, senza dimenticare i quarti del Roland Garros) è pronto per il riscatto: fasi di alti e bassi capitano a tutti gli sportivi in carriera, ma i suoi tifosi non hanno dubbi: Matteo Berrettini ha solo bisogno di ritrovare la giusta condizione e tornerà a farli sognare come in passato (quando ha raggiunto anche la posizione numero 6 del ranking mondiale Atp).

Leggi anche

Tennis, la regina del Miami Open Wta? E' Rachel. Curve pericolose... Foto
 

rachel stuhlmann tennisRachel Stuhlmann (Instagram rstuhlmann)
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
matteo berrettinimelissa sattamelissa satta berrettini




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.