A- A+
Sport
Michael Schumacher come sta? Le rivelazioni di Eddie Jordan
Michael Schumacher (foto Lapresse)

Michael Schumacher, le rivelazioni di Eddie Jordan sulle condizioni dell'ex fuoriclasse della Ferrari

Eddie Jordan, l’uomo che ha lanciato Michael Schumacher in Formula 1 (nel 1991 al posto di Bertrand Gachot), ha parlato delle condizioni di salute dell’ex pilota della Ferrari, vincitore di 7 Mondiali di F1 (2 con la Benetton e 5 con la Rossa) a oltre nove anni dal terribile incidente sugli sci capitato a Meribel (29 dicembre del 2013) che ha stravolto la vita di Schumi.

Michael Schumacher, le rivelazioni di Eddie Jordan sul suo stato di salute: “Lui è lì, ma non c’è”

Eddie Jordan si è detto molto speranzoso sul talento di Mick Schumacher, il figlio del grande Schumi (“sicuro che riuscirà a farsi strada”) e dice: “Il motivo per cui mi sento molto vicino a lui è perché non è facile sapere che tuo padre non può più far parte della famiglia: lui è lì ma non c’è”. E aggiunge: “Mick non prende il nome da suo padre, come molti pensano, ma da uno sportivo di cui Michael era appassionato, di cui provava quasi soggezione, che ha vinto cinque titoli mondiali con la Honda”. Il riferimento è a a Mick Doohan, australiano cinque volte iridato. Quanto a Michael “Penso a lui con affetto oggi e sempre”.

Schumi negli ultimi tempi si è trasferito insieme alla moglie in una casa a Maiorca, nelle Baleari, dopo che è stata messa in vendita la storica villa di Gland, sul lago di Ginevra, dove viveva in precedenza con tutta la famiglia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
michael schumachermichael schumacher come sta




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.