A- A+
Sport
Milan, l'apertura di Rangnick: "Non escludo questa possibilità"
Ralf Rangnick, possibile manager-allenatore del Milan 2020-21 (LaPresse)

Milan, l'apertura di Rangnick: "Non escludo questa possibilità"

"Il Milan? Hanno chiesto se ci fosse la possibilità di collaborare. Di conseguenza ho informato la Red Bull e successivamente ci sono stati colloqui con il mio procuratore. Non posso escludere del tutto che andrò lì. Al momento però il club e il campionato hanno altri problemi". Le parole di Ralf Rangnick alla Bild lasciano sperare il Milan e lui non fa niente per nasconderlo: "Non sono uno che ha difficoltà a immaginare che le cose possano funzionare. Certo, l'avventura mi piace, ma non deve essere una missione suicida". Considerazione che fa riferimento alla sua volontà di avere carta bianca e di avere a disposizione fondi per costruire il suo giocattolo. "Senza voler essere presuntuoso, ma la cerchia dei club che mi possono interessare è abbastanza ristretta".

Quello stato su WhatsApp

Non a caso è curioso anche lo stato WhatsApp dell'ex allenatore del Red Bull Salisburgo e Shalke 04, che a Milano sarebbe sia allenatore che manager: "Sono i sogni a far vivere l'uomo". Già quelle di Enzo Ferrari, l'uomo del Cavallino che sta ispirando il possibile futuro uomo rossonero. Perché senza sogni non si va avanti.

Commenti
    Tags:
    milanralf rangnickcalciomercatoserie ared bull




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.