A- A+
Sport
Milan di Pioli? "I Simpson lo avevano previsto". La video-profezia social
Stefano Pioli, la crisi del suo Milan e... i Simpson

Pioli-Milan avanti: Psg e Lecce esami per l'allenatore rossonero

Stefano Pioli resta sulla panchina del Milan. Malgrado la sconfitta con l'Udinese che ha aperto lo stato di crisi rossonera (2 ko e un pareggio in campionato dopo la sosta: Inter a +6 e Juventus a +5), in seno al club rossonero non ci sono stati pensieri di esonero. Avanti col tecnico emiliano che condusse il Diavolo allo scudetto poco più di un anno fa. Però le partite contro Psg e Lecce saranno decisive: vietato sbagliare prima del nuovo stop di campionato e Champions League per le nazionali (con l'Italia di Luciano Spalletti che si ghiocherà in Ucraina la qualificazione per Euro 2024).

Milan, Gene Gnocchi: "L’unico modo per far fuori Pioli è un fuori onda a Striscia la Notizia". L'ironia social

Intanto sui social in questi giorni è stato caldo l'hastag #pioliout. Tanti i tifosi rossoneri che chiedono al Milan il cambio di guida tecnica. I tempi del "Pioli on fire" sono lontanissimi. Alcuni commenti sulla rete sono ironici.

Un paio di Gene Gnocchi. "Milan-Psg, i tifosi rossoneri in difficoltà:”Ma chi dobbiamo fischiare stasera, Donnarumma o Pioli?”. Piuttosto che: 'Tifosi milanisti sconsolati:' L’unico modo per far fuori Pioli è un fuori onda a Striscia"

Pioli out, tifosi del Milan all'attacco sui social

Altri più duri. Un supporter del Milan chiama in causa prima di tutto il club: "Per ogni giornata in cui questo essere sarà ancora sulla nostra panchina riterró la società prima colpevole". Un altro tifoso, dopo Milan-Udinese ha osservato: "Non ho mai detto #pioliout , ma una riflessione va fatta su 4 partite, 0 vittorie e 0 gioco. Su Jovic titolare e Giroud sulla fascia, su Krunic sempre in campo, sugli infortuni. #SempreMilan".

C'è chi ne fa un problema di gioco. "Vedendo la Fiorentina stasera posso dire di essere arrivato a novembre avendo visto almeno una volta giocare tutte le squadre di serie A. Nessuna, e dico NESSUNA, gioca peggio del Milan". E chi non è convinto neanche della soluzione Ibrahimovic al fianco di Pioli: "Il Milan non ha bisogno di badanti ma di un allenatore vincente".

Qualcuno sogna un allenatore in particolare: "Io ci ho provato! Mister Antonio Conte ti aspetto al Milan". Ma la verità è che se la situazione precipitasse e Pioli dovesse essere esonero, il nome caldo per la panchina rossonera sarebbe... (leggi qui)

Milan di Pioli? "I Simpson lo avevano previsto". La social 'profezia' ironica

E poi tornando ai post più ironici sul Milan di Stefano Pioli, c'è chi scrive: "I Simpson avevano previsto il Milan di #Pioliout".

Ecco il video
 

Leggi anche

Milan-PSG dove vederla tv-streaming: Sky, Mediaset, Canale 5 o Prime Video? Champions League news e formazioni

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.