A- A+
Milan News
Sondaggi, Lega di Salvini va giù. Un grande partito cresce e.. I DATI
(fonte Lapresse)

Sondaggi, Lega di Salvini giù - I dati Swg

Lega in discesa. Il partito guidato da Matteo Salvini perde l'1,1% nell'ultima settimana secondo l'ultimo sondaggio Swg presentato al Tg La7 di Enrico Mentana. Il Carroccio, stando alle stime del 24 febbraio 2020, resta comunque saldamente il primo partito politico con il 31,3% (contro il 32,4% precedente).

Sondaggi, Pd scende. M5S torna a salire

Scende anche il Pd. Il sondaggio SWG attesta il partito di Zingaretti al 20,1% mentre nei dati del 17 febbraio 2020 era al 20,6%. Chi torna a salire è l'M5S che guadagna uno 0,4% e sale al 13,4%.

Sondaggi, Fratelli d'Italia invariato. Cresce Forza Italia. E Italia Viva...

Nel centrodestra rimane invariato Fratelli d'Italia. Il partito di Giorgia Meloni viene dato dal sondaggio Swg all'11,3% esattamente come una settimana fa. In leggera crescita Forza Italia: Berlusconi guadagna lo 0,3% e arriva al 5,4%. Italia Viva di Matteo Renzi in leggero calo: al 3,8% contro il 4,2% del sondaggio Swg precedente.

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    sondaggisondaggi swgsondaggi legasondaggi pdsondaggi m5ssondaggi fratelli d'italia
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Citroën C4 e Nuova Citroën ë-C4 - 100% ëlectric, la gamma italiana

    Nuova Citroën C4 e Nuova Citroën ë-C4 - 100% ëlectric, la gamma italiana


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.