A- A+
Milan News
Tottenham-Milan dove vederla: Sky, Mediaset o Prime Video? Tv-Streaming news
Rafael Leao (foto Lapresse)

Tottenham-Milan dove vederla: tv e streaming. Prime Video e news formazione

Tottenham-Milan ci siamo. La squadra di Stefano Pioli cerca la qualificazione ai quarti di finale di Champions League: nel match d'andata dei quarti 1-0 a San Siro (gol di Brahim Diaz, qui le pagelle rossonere della splendida vittoria), mercoledì 8 marzo alle ore 21 al "Tottenham Hotspur Stadium" (o "Jimmy Greaves Stadium") di Londra il ritorno che deciderà il destino del Diavolo e della squadra allenata da Antonio Conte. Tottenham-Milan dove vederla, tv e streaming: Sky, Mediaset o Prime Video? Guida veloce per seguire il match di Leao e compagni in Champions League e le probabili formazioni.

Tottenham-Milan tv

Tottenham-Milan in tv andrà in diretta su Prime Video. L'app di Amazon Prime Video è visibile su Smart TV e su Console di gioco, oltre a Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Tottenham-Milan streaming

Il match tra Tottenham e Milan sarà visibile in diretta streaming su Prime Video, collegandosi sul sito della piattaforma da PC o scaricando l'app su dispositivi mobili.

Tottenham-Milan Canale 5 o Sky Sport?

Tottenham-Milan in tv su Canale 5? Niente diretta in chiaro, né in pay su Mediaset Infinity o Sky Sport. La diretta esclusiva per questa partita di Champions League è su Prime Video.

Tottenham-Milan tv telecronaca

Tottenham-Milan su Prime Video sarà raccontato in diretta tv e streaming con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Tottenham-Milan formazioni

Stefano Pioli pensa a Rade Krunic come possibile trequartista a sostegno di Leao e Giroud. Il jolly rossonero è favorito su Brahim Diaz. Confermata la difesa a tre con Kalulu, Thiaw, Tomori. IL tecnic degli Spurs, Antonio Conte pensa a Richarlison al fianco di Harry Kane per la rimonta Tottenham contro il Diavolo.

TOTTENHAM (3-4-2-1): Forster; Romero, Sanchez, Lenglet; Emerson Royal, Skipp, Hojberg, Perisic; Son, Richarlison; Kane. All. Conte

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Calabria, Tonali, Bennacer, Theo Hernandez; Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli

Leggi anche

Milan: De Ketelaere non si accende. Adli illumina in 7 minuti...

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
tottenham milantottenham milan dove vederlatottenham milan tv





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.