A- A+
Sport
Milan, tanta Germania: con Rangnick idea Nagelsmann allenatore
Milan, Ibrahimovic

Milan, tanta Germania: con Rangnick idea Nagelsmann allenatore

Se Ralf Rangnick sarà il nuovo padrone dell’area tecnica del Milan, l'intenzione è di portare un allenatore con sé. Tipo Julian Nagelsmann, l’apprezzatissimo e giovanissimo (è nato nel 1987) tecnico del Lipsia, che ha già lavorato con lui. Come riporta La Gazzetta dello Sport, sarà una sfida totale: giocatori, ingaggi, sistemi di gioco da applicare sin dalle squadre giovanili, cosa che Arrigo Sacchi aveva caldeggiato anni fa. Stefano Pioli è così chiamato a chiudere in modo onorevole il campionato. Pioli ci metterà tutto quello che può e la squadra è dalla sua parte, Ibrahimovic compreso. Quanti resteranno volentieri? Chi lo sa. Non si sa neppure quanti resteranno. Intanto, scrive ancora la Rosea, Elliott sembra sempre più deciso a ingaggiare un allenatore straniero per la prossima stagione.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

God iZ back and watches over you

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data:

Ibra, il messaggio su Instagram: "Dio è tornato e vi osserva dall'alto"

"My passion, my work. Remember this". "La mia passione, il mio lavoro. Ricordatevelo". E poi ancora, da casa in zona Garibaldi a Milano, dominando la città dal suo maxi balcone: "Dio è tornato. E vi osserva dall'alto". Tornato in Italia, Ibra Altri messaggi criptici da parte di Zlatan Ibrahimovic che nell'era dei social continua a comunicare dopo aver fatto rientro in Italia dalla Svezia. A quanto pare lo svedese avrebbe fatto due tamponi, uno in Svezia e uno nel nostro Paese, sarebbe risultato negativo in entrambi e a quel punto il club avrebbe ottenuto di fargli sospendere la quarantena. Il che spiegherebbe quella sorta di foto-sfogo dalla finestra di casa, come a dire "quarantena finita, rieccomi". Ma di ufficiale non c'è ancora nulla.

 

Commenti
    Tags:
    milanralf rangnickcalciomercatoserie a 2019-20julian nagelsmann




    in evidenza
    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    Che show a Belve!

    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

    Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.