A- A+
Sport
Monza, non solo Buffon: Pippo Inzaghi per la panchina al posto di Brocchi
Pippo Inzaghi (Lapresse)

Monza, Buffon e Pippo Inzaghi per la caccia alla serie A?

Il Monza dimentica la delusione per la mancata promozione in serie A (dopo la semifinale play-off persa contro il Cittadella) e riparte.

L'assalto alla massima categoria ripartirà nella prossima stagione: il duo Berlusconi-Galliani è determinato a regalare questo storico traguardo alla città.

E oltre a Gianluigi Buffon per difendere la porta, si pensa al nuovo allenatoreChristian  Brocchi è al passo d'addio dopo aver mancato l'obiettivo stagionale, in queste ore sta crescendo la candidatura di Filippo Inzaghi per la panchina.

L'ex attaccante del Milan ha ovviamente un legame fortissimo con Adriano Galliani e conosce bene la categoria dopo aver centrato due anni fa promozione il Benevento (e l'aveva sfiorata anche alla guida Venezia: semifinale playoff persa contro il Palermo).

Le alternative? In queste ore sono girati anche i nomi di Roberto D’Aversa e Beppe Iachini (che ha guidato la Fiorentina alla salvezza, ma lascerà il club viola), pur se non sono arrivate conferme su di loro. Attenti all'outsider, un altro ex Milan (e pure Monza): Giovanni Stroppa che in carriera ha portato il Foggia, dalla C alla B nel 2017 e il Crotone lo scorso anno (venendo poi esonerato quest’anno dopo 24 giornate e 18 sconfitte).

Commenti
    Tags:
    monza buffonmonza inzaghipippo inzaghiinzaghi monza




    in evidenza
    Eleonora Riso trionfa a Masterchef 13: la cameriera "fuori dagli schemi"

    Chi è la vincitrice del cooking show di Sky

    Eleonora Riso trionfa a Masterchef 13: la cameriera "fuori dagli schemi"

    
    in vetrina
    Rose Villain rilancia dopo Sanremo 2024: da Click Boom! all'album Radio Sakura

    Rose Villain rilancia dopo Sanremo 2024: da Click Boom! all'album Radio Sakura


    motori
    Alfa Romeo celebra il primo 33 Stradale Day

    Alfa Romeo celebra il primo 33 Stradale Day

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.