A- A+
Sport
Nicole Daza, chi è la compagna di Marcell Jacobs: la biografia
Fonte Instagram Nicole Daza
 

Nicole Daza: la biografia completa della compagna di Marcell Jacobs, vincitore dell'oro per l'Italia nei 100 metri alle Olimpiadi di Tokyo

Una delle motivazioni più forti che ha portato Marcell Jacobs a vincere la medaglia d'oro nei 100 metri alle Olimpiadi di Tokyo 2020 (è la prima volta per un italiano) è stato il sostegno della compagna Nicole Daza. Nemmeno le infamanti accuse di doping da parte dei media inglesi e americani, subito smentite dal presidente del Coni Malagò, hanno scalfito l'incredibile impresa dal velocista azzurro e il bellissimo rapporto con la sua futura sposa.

Nicole Daza è una modella e influencer di 28 anni nata a Manta, in Ecuador, ma cresciuta Novi Ligure. Nicole ha conosciuto Marcell Jacobs tre anni e mezzo fa in una discoteca di Milano e pare che sia stato un vero e proprio colpo di fulmine. La coppia oggi vive a Roma a pochi passi dallo stadio Olimpico e ha due figli, Anthony e Megan rispettivamente di 2 e 10 mesi. Il velocista italiano aveva già avuto un figlio, Jeremy, nato da una relazione precedente all'età di 19 anni.

"Con Marcell abbiamo condiviso tutto dal primo istante in cui ci siamo messi insieme – ha raccontato Nicole Daza -, cose belle e brutte, successi e cadute, da cui ogni volta lui è tornato più forte". I due, come confermato dallo stesso velocista dopo la vittoria dell'oro, convoleranno a nozze non appena finiranno le Olimpiadi. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
marcell jacobsnicole dazanicole daza fotonicole daza jacobsnicole daza origini




in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.