A- A+
Sport
Roma allontana l'incubo Juventus per Nainggolan. E in attacco...

Nainggolan e' ormai a un passo dal diventare un giocatore giallorosso al 100%. Il direttore sportivo Sabatini si e' avvicinato alle richieste del Cagliari, ovvero 17-18 milioni per la metà senza contropartite (anche se c'è chi parla che la chiusura potrebbe arrivare a 20 più il giovane Carbonero.

Il fantasma della Juventus - Un costo non indifferenze per il Ninja, ma la volontà è di non perdere il 27enne centrocampista belga, che altrimenti sarebbe portuto entrare nel mirino di altre rivali, la Juventus in primis. Insomma, il 'fantasma' della Signora (e non solo) probabilmente ha contribuito ad alzare il prezzo del giocatore.

Tra Dezko e Higuain, c'è Bacca - Dopo Gervinho dovrebbe andar via anche Doumbia: in cima alla lista di Garcia per l'attacco c'è Edin Dzeko (ingaggio però pesante) e Higuain (ma sull'argentino De Laurentiis frena: "Se dovesse arrivare un 'pazzo' che ci offre l'importo previsto nella clausola rescissoria potremmo pensare anche ad altro"). Sogni, la realtà parla di una possibilità piàù concreta per Bacca del Siviglia: buono il pressing sul giocatore, resta però la clausola da 25 milioni su cui il club iberico non vuole fare sconti.

Via Destro - Meno calda la pista Immobile (l'ex granata vorrebbe tornare in Italia dopo la stagione a luci e ombre nel Borussia Dortmund), che piace anche a Napoli (nelle prossime ore attese le firme di Valdifiori e Hysaj dall'Empoli) e Lazio. Praticamente certo l'addio di Destro, che piace al Bologna, ma anche a Sassuolo, Sampdoria e Fiorentina. In un secondo momento potrebbe essere preso in considerazione Jovetic se il Manchester City dovesse entrare nell'ottica di idee di lasciar partire la mezzapunta montenegrina. Prima però va trovato un centravanti...

Tags:
romajuventusnainggolan
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.