A- A+
Sport
Ronaldo verso un doppio divorzio: addio a Jorge Mendes... e anche a Georgina
Georgina Rodriguez - Cristiano Ronaldo (Lapresse)

Calciomercato: Cristiano Ronaldo ha cambiato agente

Il trasferimento di Cristiano Ronaldo al Al Nassr ontnua a far discutere. Accettando l'offerta dei sauditi, CR7 è certamente sceso di livello, ma è cresciuto enormemente in ricchezza: ora è di gran lunga il giocatore più pagato del pianeta. Ma questo pare davvero non bastargli, visto che si è scoperta una clausola che gli consentirebbe di tornare in Europa già a settembre: nel caso il Newcastle (dello stesso proprietario dell'Al Nassr) si qualificasse per la Champions League, Ronaldo andrebbe automaticamente in prestito ai “Magpies”. E non finisce qui, perché la monumentale operazione che ha portato il portoghese a Rihad non è stata condotta da Jorge Mendes, il suo storico procuratore, bensì da Ricardo Regufe. Suo amico da vent'anni, Regufe è stato il regista del contratto con la Juventus e di quello di sponsorizzazione con Nike, della quale era marketing manager, ma ora è anche il suo agente e per il trasferimento all'Al Nassr ha intascato una commissione da ben 30 milioni.

 

Gossip: aria di crisi tra CR7 e la moglie Georgina

Oltre al divorzio da Mendes, Cristiano Ronaldo sembra prossimo a quello dalla bellissima Georgina Rodriguez, sua compagna dal 2016 e moglie dal 2019. Lei lo ha seguito in Arabia Saudita per la sua principesca presentazione da parte dell'Al Nassr, volando sul loro lussuoso jet privato, ma secondo l'emittente spagnola Telecinco sarebbe tutta una recita, come la Rolls Royce Dawn decapottabile da 345mila euro che lei gli ha regalato per Natale, subendo peraltro dure critiche sui social per lo sfarzo sfoggiato. La modella e influencer, madre di due dei figli di Cristiano Ronaldo, sarebbe stata convinta a recitare questa parte per via dei numerosi business che la coppia gestisce insieme, anche in Italia, ma nella vita reale il rapporto sarebbe – secondo i rumors – in grave crisi. Solo illazioni o la vita di CR7 sta per cambiare radicalmente?

Iscriviti alla newsletter
Tags:
al nassrcalciomercatocristiano ronaldogeorgina rodriguezjorge mendesricardo regufe




in evidenza
Affari gastronomici/ Il direttore Perrino dialoga con gli chef Antonella Ricci e Vinod Sookar. La presentazione del libro di ricette "Dalla Puglia con amore"

Guarda il video

Affari gastronomici/ Il direttore Perrino dialoga con gli chef Antonella Ricci e Vinod Sookar. La presentazione del libro di ricette "Dalla Puglia con amore"


in vetrina
Una nuova speranza per i malati di Sla: la svolta è un farmaco per la leucemia

Una nuova speranza per i malati di Sla: la svolta è un farmaco per la leucemia


motori
Nuova Audi RS Q8: record al Nurburgring

Nuova Audi RS Q8: record al Nurburgring

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.