A- A+
Sport
Simakan-Milan, Maldini prende tutti in contropiede
Simakan (Lapresse)

Simakan-Milan addio? Maldini: "Non è detto"

Mohamed Simakan al Milan: si fa o no? L'infortunio al ginocchio che costringerà il difensore dello Strasburgo a un intervento in artroscopia con due mesi di assenza dai campi di gioco sembrava aver chiuso le porte alla trattativa. Paolo Maldini però frena: "Non è detto. Ma perché le cose riescano bisogna farle almeno in due. In questo momento non c'è niente", le parole del dirigente rossonero prima di Milan-Torino (che ha visto il Diavolo passare il turno di Coppa Italia ai rigori). Il 20enne centrale francese piace al club di via Aldo Rossi e sarebbe un colpo di prospettiva, non un acquisto di emergenza.

Simakan, Tomori e Kabak: le manovre del Milan sul difensore

Ecco perché il Milan non si sfila dalla corsa a Simakan (c'è anche il Lipsia, disposto già prima dell'infortunio a lasciare il giocare allo Strasburgo fino al termine della stagione), ma bisognerà capire le cifre dell'operazione. Ricordiamo che il club francese era fermo attorno a quota 18-20 milioni, mentre i rossoneri si erano posizionati su 14-15 con eventuali bonus. Intanto il Milan ha si è messo sulle tracce di Fikayo Tomori, 23enne difensore canadese (naturalizzato inglese) del Chelsea che quest'anno non ha mai trovato spazio nella squadra allenata da Frank Lampard (4 presenze stagionali). Operazione che potrebbe farsi in prestito permettendo magari al club di via Aldo Rossi di valutare poi l'acquisto di Simakan in estate. Resta poi l'alternativa che porta a Ozan Kabak, centrale dello Schalke e della nazionale turca: il giocatore piace da tempo, ma il suo cartellino vale attorno a 25 milioni (anche se i tedeschi potrebbero abbassare le richieste).

Loading...
Commenti
    Tags:
    simakan milansimakanmilan simakancalciomercato milancalciomercato milan newscalciomercato milan notizie
    Loading...
    in evidenza
    Alla Cultura l'esperta di burlesque Roma, ironia web su nuova giunta

    "Siffredi ministro quando?"

    Alla Cultura l'esperta di burlesque
    Roma, ironia web su nuova giunta

    i più visti
    in vetrina
    Meteo febbraio da incubo con lo stratwarming. Entrerà nella storia...

    Meteo febbraio da incubo con lo stratwarming. Entrerà nella storia...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Porsche presenta la Taycan 100% elettrica con trazione posteriore

    Porsche presenta la Taycan 100% elettrica con trazione posteriore


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.