A- A+
Sport
Sofia Goggia e Massimo Giletti in piscina. "Un'amicizia caldissima". Le foto
Sofia Goggia e Massimo Giletti (foto Chi)

Sofia Goggia e Massimo Giletti in piscina

Si muore di caldo a Roma: l'estate è arrivata e cosa c'è di meglio di un salto in piscina per rinfrescarsi un po'? Lo hanno pensato in molti e tra loro anche Sofia Goggia e Massimo Giletti. la fuoriclasse dello sci mondiale e il conduttore televisivo sono stati paparazzati da Chi stesi a bordo piscina al Parco dei Principi Grand Hotel & SPA' mentre chiacchierano (vicini, ma a distanza di sicurezza) e si intrattengono.

Una mattinata tra relax, tintarella e qualche nuotata.

"Un'amicizia caldissima" ha titolato Chi: in questi mesi ci sono stati dei gossip sul rapporto tra la sciatrice e l'ex conduttore di La 7, ma mai nessuna conferma ufficiale. E anche in queste immagini dalla piscina di Roma si vede una coppia di amici senza alcun gesto equivoco in pubblico, che possa far pensare ad altro.

Nei mesi scorsi Striscia la Notizia aveva notato una coincidenza legata a cappellino e occhiali di Goggia e Gilletti: qui la foto.

Sofia Goggia era nella capitale per alcuni impegni di rappresentanza ed è poi partita per la Sardegna dove ha pubblicato alcune foto in bikini molto apprezzate dai suoi fans e follower (guarda in gallery)

Leggi anche

Federica Pellegrini, annuncio bellissimo: "Una gioia che non si può comprare"

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
massimo gilettisofia goggia




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.