A- A+
Sport
Stefano Tacconi e il regalo speciale ai suoi figli: è tornato a camminare

Stefano Tacconi, le sue condizioni di salute migliorano

Il più bel regalo che potessero ricevere per Natale Andrea e Virginia è arrivato da loro padre: Stefano Tacconi ha ripreso a camminare. L’ex portiere della Juventus e della Nazionale è ricoverato da aprile, quando è stato colpito da un’emorragia cerebrale per rottura di aneurisma. Le sue condizioni sono in costante miglioramento "Il più bel regalo di Natale". Andrea Tacconi commenta così sui social il video in cui appare il padre. Nel filmato è ripreso di spalle mentre, sorretto e appoggiato a un deambulatore, percorre un tratto di corridoio del centro in cui è ricoverato da diversi mesi.

A luglio era stato lo stesso Tacconi a raccontare ciò che gli era accaduto: «Ho vinto tutto nella mia carriera, ma questa è la coppa più importante. Non ricordo quasi niente. Ho capito che sono stato tanto male, ma ora va molto meglio», le sue parole in un’intervista al Secolo XIX. A seguire, passo passo, i suoi progressi i figli Andrea e Virginia che, quasi simultaneamente, oggi hanno condiviso due storie sui propri profili Instagram. Nella prima c’è Tacconi (mai inquadrato in volto) che scarta un regalo di Natale, nella seconda c’è lui, ripreso di spalle, mentre cammina in maniera abbastanza fluida, seppur aiutandosi con un deambulatore e la presenza di un’infermiera pronta a intervenire.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
stefano tacconi




in evidenza
Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

La coppia più famosa del giornalismo

Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.