A- A+
Sport
Valsecchi-Bobbi, parla la ragazza dei commenti: "Non mi sento offesa e..."
Christine Zonca difende Bobbi e Valsecchi (foto Instagram christinegz e screenshot video)

Valsecchi-Bobbi, parla la pilota dei commenti: "Non mi sento offesa, complimento educato"

La pilota di rally italo-spagnola Christine Zonca - per tutti Christine GZ - destinataria delle battute costate a Davide Valsecchi e Matteo Bobbi la sospensione di Sky per il prossimo Gp - ha difeso i due commentari. Christine era nel paddock nel weekend di Barcellona per realizzare alcuni contenuti in collaborazione con Pirelli durante il weekend "di casa" per la pilota spagnola, ed era stata inquadrata nel dopo gara di Sky Sport F1 Italia mentre parlava con un'altra ragazza alle spalle della coppia Valsecchi-Masolin.

"Mi dispiace molto che si sia scatenato tutto questo caso - ha raccontato la pilota Christine Zonca  mowmag.com - conosco bene Davide e Matteo e quando ho scoperto che cosa fosse successo li ho sentiti personalmente perché mi dispiace tantissimo che sia scoppiata una bomba per un semplice complimento".

Nessuna offesa quindi, per la diretta interessata? "No, assolutamente. Hanno fatto una battuta innocua e genuina, un complimento educato. E parlo anche per l'altra ragazza inquadrata: nessuna di noi due si è sentita offesa da questa storia", ha sottolineato al sito mowmag.com.

E quando ha saputo della sospensione per un Gp di Bobbi e Valsecchi ha pensato che "fosse davvero assurdo: ci sono problemi veri per le donne nel motorsport, io che vivo questo ambiente come pilota lo so bene, e se questa indignazione si concentrasse su altro forse andremmo davvero avanti".

Leggi anche

Valsecchi-Bobbi, parla Briatore: "Non si può più dire che bel culo. Non c’è più la libertà di fare una battuta"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
davide valsecchifederica masolinflavio briatorematteo bobbisky




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.