A- A+
Sport
Wanda Nara, esplode l'accappatoio, che scollatura. Icardi, rivelazione sul futuro
Wanda Nara (Instagram wanda_nara)

Wanda Nara, l'accappatoio quasi esplode

Wanda Nara pubblica una foto in accappatoio che lascia letteralmente i fans senza fiato. La showgirl argentina è in formissima e apprezza anche Mauro Icardi che pubblica un paio d'emoticon tenerissime per la sua compagna.

Icardi-Galatasaray, Wanda Nara: "Futuro di Mauro in Turchia"

A proposito dell'ex attaccante di Inter e Psg (con cui ha un contratto sino al 2024), dove giocherà il prossimo anno? Molti tifosi sognano di rivedere Icardi in Italia, magari a Milano, ma con la maglia rossonera del Milan (che cerca una punta dopo la stagione sotto tono di Origi e Rebic). Anche la Juventus è alla finestra per lui (molto dipenderà dalle decisioni sul futuro di Milik, Kean e Vlahovic) e così la stessa Roma (Belotti in scadenza, su Abraham dipenderà dalle offerte in estate).

Wanda Nara però rispondendo a una domanda dei fans assicura: "Il futuro di Mauro? Sarà in Turchia". Dunque Icardi potrebbe giocare ancora con il Galatasaray (dove è in prestito): a Istanbul sta disputando una grandissima stagione a suon di gol (14 in campionato) e assist (7), decisivi nella volata per il titolo (+3 sui cugini del Fenerbahce secondi in classifica)

Leggi anche

Federica Pellegrini infortunio: Pechino finale a rischio. Divina giù di morale

Iscriviti alla newsletter
Tags:
icardilady icardiwanda nara




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.