A- A+
Sport
Belinda Bencic, la tennista regina delle Maldive (foto): non solo Wanda Nara e Icardi...
Belinda Bencic (Instagram di Martin Hromkovič - hromec3)

Wanda Nara e Icardi? C'è anche la tennista Belinda Bencic alle Maldive

Il mondo del gossip in questi giorni ha come capitale mondiale... le Maldive. Wanda Nara e Mauro Icardi infatti sono in vacanza in un resort per ricararire le pile e prendersi qualche giorno di vacanza (leggi anche Wanda Nara e Icardi alle Maldive. Mauro svela: "Ecco perchè siamo qui". Gossip): la soubrette ha avuto un autunno caldo in tv (in giuria al Cantante Mascherato in Argentina e star a Ballando con le Stelle su Rai1), mentre l'attaccante è reduce dalla prima parte di stagione con la maglia del Galatasary.

Ma le Maldive sono meta anche di altri sportivi che si stanno prendendo un break di fine stagione: in primis Belinda Bencic.

Belinda Bencic, la regina della Davis femminile alle Maldive

La 25enne tennista svizzera è reduce dal trionfo con la sua nazionale nella Billie Jean Cup 2022 (la ex Fed Cup, ossia la Coppa Davis femminile) dopo aver battuto l'Australia in finale ed eliminato l'Italia di Tathiana Garbin (che ha schierato Trevisan e Cocciaretto in singolare e Bronzetti-Paolini nel doppio: assente Camila Giorgi per infortunio) nei gironi delle finals. Dopo un'annata che l'ha vista anche conquistare un titolo Wta e arrivare in semifinale nel 1000 di Miami, Belinda Bencic si sta concedendo un po' di meritato riposto proprio alle Maldive, al Finolhu Baa Atoll.
 


Belinda Bencic, vacanze alla Maldive

"Its vacation tiiiiime", "è tempo di vacanze", ha scritto sui social con una l'emoticon di una coppa ad accompagnare il messaggio. Belinda e il compagno, Martin Hromkovič in questi giorni stanno postando le foto della loro vacanza. Per la felicità dei follower e tifosi (solo su Instagram la Benci ne conta oltre 400mila).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bencicicardimaldivewanda nara




in evidenza
Caterina Balivo e la sorella Sarah A guardale son due gocce d'acqua

La Ferragni del design è stata a Pechino Express

Caterina Balivo e la sorella Sarah
A guardale son due gocce d'acqua


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.