A- A+
Home
Vaccini, una guerra tra aziende farmaceutiche e stati che fa vittime innocenti
Vaccinazioni anti Covid al drive through del Parco Trenno di Milano
Siamo in guerra, dagli inizi del Marzo scorso, e chi non l'avesse ancora capito è soltanto un tonto, o fa il finto tonto proprio per non andare in quella guerra.
 
E' una guerra vera e propria, non diversa da quelle con i cannoni di un tempo, o da quella delle bombe atomiche di Hiroshima e Nagasaky. E come tutte le guerre il vero motivo del conflitto, quello reale, è e resterà oscuro. Il resto invece è tutto così semplice da capire: l'Ecosistema ci attacca, per motivi naturali o per motivi Divini, e questo non lo sapremo mai. Noi corriamo subito ai ripari e ci difendiamo come possiamo, con il 50% della popolazione mondiale che pensa: "al complotto, non è vero, no", e con l'altro 50% che se la fa sotto e cerca di resistere. 
 
Le farmaceutiche si mettono al lavoro, ininterrottamente, e le più potenti e le più ricche e preparate, trovano un vaccino (corrono all'impazzata, e fanno tutto quello che possono). Trovati i vaccini  però scatta il problema: "quanto ci guadagno/quanto posso spendere". E qui entra in gioco il denaro, il vero motore degli uomini sulla Terra. E tra le Farmaceutiche e gli Stati hanno inizio infinite guerre intestine segrete, guerre all'interno della guerra che il mondo sta combattendo nella speranza di sopravvivere alla Pandemia. 
 
Ogni tipo di vaccino può uccidere qualcuno, e questo lo sappiamo tutti. Ogni tipo di vaccino (come ogni tipo di farmaco) ha effetti collaterali per qualcuno, e anche questo ce lo ha insegnato la Storia, è stato sempre così, e sarà così per sempre, e  non si scappa. Perchè ogni vaccino (e ogni tipo di farmaco) è "innaturale", nel senso chè è costruito dall'uomo, e non dalla natura. Non è una teoria, un pensiero, o qualcosa di soggettivo: questo è un assioma indefettibile.
Commenti
    Tags:
    vaccinicovidaziende farmaceutichegoverniemaastrazeneca


    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

    Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.