Elezioni, Lombardia Cecchetti (Lega): "Partivamo da 18 sindaci, ora sono 18"

Il coordinatore lombardo del Carroccio soddisfatto: plauso per le riconferme di Ghilardi (Cinisello) e Scaramellini (Sondrio)

a cura della redazione
Fabrizio Cecchetti
Milano

Elezioni, Lombardia Cecchetti (Lega): "Partivamo da 18 sindaci, ora sono 18"

Elezioni, il coordinatore lombardo della Lega Fabrizio Cecchetti commenta la tornata elettorale positivamente: "Su 12 comuni superiori ai 15 mila abitanti eravamo uscenti in 5 amministrazioni e stasera (ieri, ndr) ne abbiamo 6, avendo strappato Brugherio (dove siamo il primo partito) al centrosinistra, e andiamo in tre comuni al secondo turno: includendo anche i comuni sotto i 15mila abitanti passiamo complessivamente da 32 amministrazioni a 38. In particolare come Lega partivamo da 16 sindaci e stasera siamo a 18, in attesa dei ballottaggi per implementarli".

Elezioni, l'analisi del voto lombardo di Cecchetti

Cecchetti prosegue: "Siamo soddisfatti, in particolare, di aver confermato il nostro sindaco Ghilardi a Cinisello Balsamo, e della riconferma di Scaramellini a Sondrio. Purtroppo perdiamo a Brescia, dove possiamo solo ringraziare il nostro candidato Fabio Rolfi, ma complessivamente la nostra tornata elettorale è positiva.

Tags:
cecchettielezionilegalombardia