I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Ascolti tv, la d’Urso vola e il suo talk si conferma leader

Anche senza le "Sfere" la d'Urso vince. Il talk della domenica sera è suo, senza giri di parole. Numeri alla mano.  Una prima parte dedicata all'emergenza Coronavirus con ospiti illustri e poi gossip, spettacolo e grandi esclusive (come l'intervista a Nina Moric che ha portato in studio la sua testimonianza contro Luigi Favoloso). Gli ascolti, che stamattina alle 10 sono arrivati nelle mani dei dirigenti Mediaset, sono altissimi. Ancora una volta. 

Barbarella batte Fazio e Giletti. Su Canale 5, Live Non è la D’Urso, raccoglie davanti al video 2.389.000 spettatori pari al 12.2% di share in media con picchi di 4 milioni e 21% di share. Ma volano anche le interazioni web con 11 milioni di contatti. "Che tempo che fa” non va oltre il 9-  9.7% di share. Giletti, invece su La7 va dal 6 all’8.8% di share con un altro testa a testa con il suo rivale Fazio, ma tutti e due si arrendono dinanzi alla regina di Cologno. Che ingrana la marcia. Sorpassa. 

 

Tags:
barbara d’ursofabio faziomassimo giletti
in evidenza
Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

Foto mozzafiato della soubrette

Wanda Nara, perizoma e bikini
Lady Icardi è la regina dell'estate

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena


casa, immobiliare
motori
BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3

BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.