I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Ascolti tv, le “Storie” di Eleonora Daniele conquistano gli italiani

Parola d'ordine: diretta. Giorno dopo giorno, come avviene da anni. Sempre dal lunedì al venerdì su Rai1, dalle 10 alle 12. Per Eleonora Daniele inizia una nuova stagione televisiva, la prima da mamma (a maggio è nata Carlotta).

La Daniele, cintura nera di share per i suoi risultati brillanti, si racconta a Nuovo Tv (la rivista Cairo diretta da Riccardo Signoretti). "Mi sarebbe piaciuto avere accanto la mia mamma, ma lei vive a Padova. Allatto Carlotta ogni tre ore, per fortuna gli studi Rai sono a pochi minuti da casa mia: per cui, appena finito il programma, tornerò a casa per dare la poppata alla mia bambina”, dichiara la presentatrice Rai. “Non mi sentirei tranquilla a lasciarla in camerino visto il periodo che stiamo vivendo. E poi ci sono regole ferree di sicurezza per entrare in Rai , sarebbe un problema portare una bambina così piccola: Carlotta starà benissimo a casa nostra”. 

A Roma, nella sala stampa di viale Mazzini - durante la presentazione dei palinsesti - la Daniele si mostra solare, brillante, entusiasta. Ci sono tutte le maestranze Rai ad accoglierla. Il suo gioiellino televisivo, Storie italiane, viene presentato in pompa magna: un programma che ormai Eleonora sente addosso come la propria pelle e che nel corso degli anni riceve decine e decine di premi. Mettetevi comodi. Da lunedì Eleonora tornerà a farvi compagnia con il suo (inimitabile) tocco stakanovista. 

Loading...
Tags:
eleonora danielerai1storie italiane
Loading...
i più visti


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Citroen rinnova la gamma del Berlingo

Citroen rinnova la gamma del Berlingo


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.