I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Grande Fratello Vip, endorsment di Zorzi: indovinate chi è l’opinionsita?

Una chiacchierata notturna, che non sfugge ai fan della Rete, svela alcuni segreti di Tommaso Zorzi. Che, parlando con i vipponi, racconta: "Mi piace molto come opinionista Patrizia Groppelli". Si tratta di un volto storico nei programmi di Barbara d'Urso, dal Pomeriggio5 a Live non è la d'Urso. 


Sempre schietta, molto temuta, amatissima dal pubblico: la Groppelli (probabilmente) non sa del giudizio di Zorzi. Ora il pubblico spera in un incontro al Live, magari alle sfere dove Zorzi potrebbe approdare dopo la fine del Gf vip. E se in una delle temutissime sfere ci fosse proprio la Groppelli? Potrebbe accadere di tutto. Tenetevi pronti. 

Tags:
grande fratello vippatrizia groppellitommaso zorzi
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Opel Astra GSe: l’Astra più sportiva è ibrida plug-in

Opel Astra GSe: l’Astra più sportiva è ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.