I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Il mago Otelma trascina la Cipriani in tribunale, ecco la spifferata clamorosa

Francesca Cipriani parla di grandissima delusione dopo quella lettera con tanto di intestazione del mittente: "Studio legale". Pensa ad uno scherzo, ma non è così. Tutto vero. Il mago Otelma, come racconta in diretta al telefono su RTL102.5 News, la vuole trascinare in tribunale. 

"Il Divino Otelma mi ha scritto una lettera tramite il suo avvocato. Ora si sta sentendo con i miei legali. Non è amicizia questa, mille messaggi e poi mi fa scrivere dall’avvocato? Forse vedo il bene e non è così. Sono molto amareggiata”, racconta la Cipriani. "Un fulmine a ciel sereno tutto ciò perchè eravamo amici, ci sentivamo sempre. Credevo in quel rapporto".

Rewind. Francesca ha partecipato all’Isola dei famosi con il Divino. Una fonte segreta ci dice che il mago vorrebbe intentare una causa contro la Cipriani per ottenere un risarcimento dopo un incidente all'Isola dei Famosi. La scena è diventata virale: durante una prova Otelma finì (in modo involontario) con il volto sulla struttura in legno mentre Francesca lo spingeva. Ma si è trattato di un vero incidente di percorso che costrinse il mago  alle cure mediche.

Per un paio di anni non si è saputo più nulla di quell'imprevisto. Fino alla spifferata giunta alle nostre orecchie. Adesso che Francesca Cipriani parla di "lettera dell'avvocato di Otelma" la nostra indiscrezione potrebbe avere un certo peso. 

Tra Francesca e il Divino c’è stata una bella amicizia fino a pochi giorni fa. I rapporti si sarebbero incrinati dopo la lettera dell'avvocato di Otelma (sembra che eserciti la professione nella Capitale).  Alla base di tutto, quindi, potrebbe esserci quell’incidente di percorso. Nessuna conferma e nessuna smentita per adesso. Si attende la replica di Otelma.

La Cipriani resta senza parole perché tutto è adesso nelle mani degli avvocati. “Avevamo fatto anche un colloqui con un regista per un progetto di lavoro. C’era lavoro e rispetto, amicizia. Avevo conosciuto sua sorella, mi avevano inviato a Genova e io a Milano. Non so davvero cosa possa essere accaduto”, precisa la Cipriani. Che aggiunge: “L’ho sentito poco tempo fa, ma era tranquillissimo con me come sempre. Adesso sono molto amareggiata". 

Loading...
Tags:
francesca ciprianimago otelmadivino otelmaisola dei famosiascolti tv
Loading...
i più visti


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Renault Twingo Electric, una ricarica basta per una settimana

Renault Twingo Electric, una ricarica basta per una settimana


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.