I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Una donna alla conduzione? La spifferata sul nuovo format di Di Lorenzo

Si lavora sodo all'interno della LDM, la società di Produzione che fa capo a Daniele Di Lorenzo. Sul banco dei prossimI lavori c'è un nuovo format che andrà in onda su Real Time a partire dalla prossima stagione. 

Ma ora giunge una nuova spifferata alle nostre orecchie: sembra che alla conduzione ci sarà una donna. Non sappiamo di chi si tratta, al momento. Ma il programma sui cambiamenti estetici, che vedremo in onda dalla prossima stagione, è uno dei format più attesi. Di Lorenzo sta lavorando anima e cuore a questo progetto.

Bocche cucine all’interno della LDM: non trapela il nome della donna che dovrebbe condurre il programma. L’altra indiscrezione che arriva alle nostre orecchie è legata agli ambienti milanesi: sembra che il nuovo format, già messo nero su bianco, sarà girato lontano da Roma. 

Ovviamente si sta procedendo alla realizzazione del format seguendo tutti i protocolli di sicurezza per il Covid (che ha cambiato totalmente il modo di fare televisione in questi ultimi tempi). Di Lorenzo, intanto, è impegnato anche sul fronte delle prossime Olimpiadi di Tokyo dove - quasi sicuramente - potrebbero arrivare gli E-sports. Ovvero discipline tecnologiche. Per la prima volta sarà messa in piedi una vera e propria squadra di appassionati di videogame. 

 

 

 

Tags:
daniele di lorenzoreal timeascolti tv
in evidenza
"Noi come Sandra e Raimondo" Cecilia e Ignazio si confessano

Torna Ex on the Beach Italia, l'intervista ai 2 protagonisti

"Noi come Sandra e Raimondo"
Cecilia e Ignazio si confessano


in vetrina
SEA, conclusa a Malpensa la mostra ‘NICE TO MEET YOU’

SEA, conclusa a Malpensa la mostra ‘NICE TO MEET YOU’


motori
Mercedes-Benz Italia prtotagonista dei I Best Event Awards 2022

Mercedes-Benz Italia prtotagonista dei I Best Event Awards 2022

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.