I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Una donna alla conduzione? La spifferata sul nuovo format di Di Lorenzo

Si lavora sodo all'interno della LDM, la società di Produzione che fa capo a Daniele Di Lorenzo. Sul banco dei prossimI lavori c'è un nuovo format che andrà in onda su Real Time a partire dalla prossima stagione. 

Ma ora giunge una nuova spifferata alle nostre orecchie: sembra che alla conduzione ci sarà una donna. Non sappiamo di chi si tratta, al momento. Ma il programma sui cambiamenti estetici, che vedremo in onda dalla prossima stagione, è uno dei format più attesi. Di Lorenzo sta lavorando anima e cuore a questo progetto.

Bocche cucine all’interno della LDM: non trapela il nome della donna che dovrebbe condurre il programma. L’altra indiscrezione che arriva alle nostre orecchie è legata agli ambienti milanesi: sembra che il nuovo format, già messo nero su bianco, sarà girato lontano da Roma. 

Ovviamente si sta procedendo alla realizzazione del format seguendo tutti i protocolli di sicurezza per il Covid (che ha cambiato totalmente il modo di fare televisione in questi ultimi tempi). Di Lorenzo, intanto, è impegnato anche sul fronte delle prossime Olimpiadi di Tokyo dove - quasi sicuramente - potrebbero arrivare gli E-sports. Ovvero discipline tecnologiche. Per la prima volta sarà messa in piedi una vera e propria squadra di appassionati di videogame. 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
daniele di lorenzoreal timeascolti tv
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4

Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.