I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
“Vuole solo pubblicità”: Giucas Casella contro Otelma. Ecco la cannonata

Una cannonata quella di Giucas Casella contro il Divino Otelma. "Vuole solo pubblicità, forse per questo ha fatto inviare una lettera del suo avvocato alla Cipriani.

Casella, l'unico mentalista della tv, non risparmia critiche a quello che qualcuno definisce - da sempre - suo acerrimo nemico. Ma, in diretta al telefono su RTL102.5 News - precisa: "Siamo totalmente diversi, ma c'è comunque stima. Io sono Giucas Casella, ricordatelo". 

Un breve rewind sulla questione che sta animando il gossip. Francesca Cipriani ha ricevuto una lettera dal legale di Otelma per un risarcimento danni a causa dell’incidente sulla spiaggia dell’Isola dei famosi. Ovviamente per la Cipriani è stato un fulmine a ciel sereno.

Giucas Casella va giù duro. Senza freni. Vuole difendere Francesca in ogni modo e dice: “Ma ci rendiamo conto? Forse cercava un po’ di pubblicità, qualche invito in tv perché non lo vediamo da tempo. Sono sicuro che Francesca e Otelma erano molto amici, si sentivano sempre. E ora? Non posso crederci”. Insomma, questa sua frase ha il sapore di una vera bordata, senza precedenti, al Divino Otelma (che continua a parlare al plurale quando viene intervistato). 

Giucas sta vivendo un periodo bellissimo da nonno, vuole tornare in Honduras. “Devo farlo. Non pensate che mi sia passata la voglia, tornerò con Francesca Cipriani: è il mio sogno. Ma devo ammettere che sto impazzendo per il piccolo Giacomo, vivo per lui. Mio nipote mi ha fatto rinascere”, conclude Giucas. 

Loading...
Commenti
    Tags:
    giucas casellaotelmamago otelmafrancesca ciprianiisola dei famosilive non è la d’urso
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Renault Twingo Electric, una ricarica basta per una settimana

    Renault Twingo Electric, una ricarica basta per una settimana


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.