I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
I tre obsoleti
Chi è Tanto c'è Antonella dell'evento "Una volta la Chiesa della Via Crucis"
Antonella Ciarcia mentre sorride

Antonella Ciarcia è una fotoamatrice di 23 anni appassionata di fotografia residente nella provincia di Pisa.

Si fa conoscere con lo pseudonimo di "Tanto c'è Antonella", un nome che fa comprendere la sua disponibilità con il prossimo.

Il 18 e il 19 Maggio 2019 sarà ospite dell'evento che si svolgerà nei pressi della Chiesa della Via Crucis a Vicopisano "Una volta la Chiesa della Via Crucis" (leggi qui) organizzato dal progetto fotografico "I tre obsoleti", di Daniel Santucci e Davide Pardini.

Antonella ci mostrerà le sue opere raffiguranti le frazioni di Vicopisano e il Monte Pisano, un luogo che purtroppo negli scorsi mesi ha subito due attacchi incendiari che lo hanno devastato: "Voglio far rivivere lo splendore dei paesi dopo l'incendio" dice Antonella che con rabbia, ribadisce il fatto di non tollerare atti simili contro la natura e l'ecosistema.

La passione di Tanto c'è Antonella è quella per la fotografia, nata dopo aver frequentato alcuni corsi di fotografia base dove si è poi specializzata.

L'obiettivo di Antonella per i suoi progetti futuri è quella di trasformare la sua passione in un vero e proprio lavoro.

"Il risultato finale e l'emozione che prova sono indescrivibili nel vedere ogni mia creazione fotografica" dice Antonella.

La giovanissima appassionata di fotografia è appassionata anche Youtube, ha infatti un canale (questo è il link del canale di Tanto c'è Antonella) dove si dedica nella promozione di eventi ma anche di luoghi abbandonati, tematica importante del prossimo evento che si svolgerà alla Chiesa della Via Crucis, un'edificio del 1720 in stato di abbandono.

Commenti
    Tags:
    antonella ciarciatanto c'è antonellai tre obsoletidaniel santuccidavide pardinichiesa della via crucisuna volta la chiesa della via crucisvicopisanopisa
    in evidenza
    "Governo ma non troppo..." Crozza imita Speranza. VIDEO

    Spettacoli

    "Governo ma non troppo..."
    Crozza imita Speranza. VIDEO

    i più visti
    in vetrina
    Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

    Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


    casa, immobiliare
    motori
    Una gamma completa per la nuova generazione di Opel Astra

    Una gamma completa per la nuova generazione di Opel Astra


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.