I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Imprese e Professioni
Ayo & Teo arrivano a Milano al Just Cavalli. Sabato 10 Novembre

Sabato 10 Novembre 2018, per la prima volta, Ayo & Teo arrivano a Milano. Il Just Cavalli non si ferma, le feste continuano e con guest internazionali importanti, come è nello stile del Just Cavalli. Tutti abbiamo da sempre ballato e cantato le loro hit e per la prima volta potrete farlo Live, direttamente con i protagonisti di questi brani dalle forti emozioni!

Un Evento assolutamente da non perdere nella città più glamour d’Italia.

Ayo & Teo

rolex

Ayo & Teo - Ayleo e Mateo Bowles - duo di ballerini di Ann Arbor, Michigan, sono apparsi in video musicali per "No Limit" di Usher e "Party" di Chris Brown. La loro canzone "Rolex" ha raggiunto la posizione numero 20 nella classifica USA Hotboard 100.

Autodidatti, sono sempre stati affascinati dalla musica e hanno imparato a ballare alle scuole elementari. Nel 2014 hanno caricato il loro primo video su youtube ballando al talent della loro scuola superiore.Il loro successo virale è nato nel 2017 con “Rolex”, ma la coppia è cresciuta con Michael  Jackson, Usher, Missy Elliot e Chris Brown.

 
Commenti
    Tags:
    ayo & teojust cavalli
    in evidenza
    Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

    Paparazzati in un hotel di lusso

    Casaleggio-Sabatini, che coppia
    Mano nella mano in dolce attesa

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo

    Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo


    casa, immobiliare
    motori
    DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium

    DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.