I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Imprese e Professioni
Ayo & Teo arrivano a Milano al Just Cavalli. Sabato 10 Novembre

Sabato 10 Novembre 2018, per la prima volta, Ayo & Teo arrivano a Milano. Il Just Cavalli non si ferma, le feste continuano e con guest internazionali importanti, come è nello stile del Just Cavalli. Tutti abbiamo da sempre ballato e cantato le loro hit e per la prima volta potrete farlo Live, direttamente con i protagonisti di questi brani dalle forti emozioni!

Un Evento assolutamente da non perdere nella città più glamour d’Italia.

Ayo & Teo

rolex

Ayo & Teo - Ayleo e Mateo Bowles - duo di ballerini di Ann Arbor, Michigan, sono apparsi in video musicali per "No Limit" di Usher e "Party" di Chris Brown. La loro canzone "Rolex" ha raggiunto la posizione numero 20 nella classifica USA Hotboard 100.

Autodidatti, sono sempre stati affascinati dalla musica e hanno imparato a ballare alle scuole elementari. Nel 2014 hanno caricato il loro primo video su youtube ballando al talent della loro scuola superiore.Il loro successo virale è nato nel 2017 con “Rolex”, ma la coppia è cresciuta con Michael  Jackson, Usher, Missy Elliot e Chris Brown.

 
Commenti
    Tags:
    ayo & teojust cavalli
    in evidenza
    Imprese colpite dalla guerra SIMEST lancia una campagna aiuti

    Ucraina

    Imprese colpite dalla guerra
    SIMEST lancia una campagna aiuti

    
    in vetrina
    Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

    Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


    motori
    Peugeot: il 2023 segna la piena elettrificazione della casa del Leone

    Peugeot: il 2023 segna la piena elettrificazione della casa del Leone

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.